Paolo Bonolis, l’incontro ravvicinatissimo con una famosa svizzera prima di Sonia | VIDEO

Paolo Bonolis, prima di innamorarsi di sua moglie si era “preso una cotta” per una donna che conosciamo tutti quanti. Ecco di chi si tratta.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – donnapress.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più bravi e apprezzati del panorama televisivo italiano che si contraddistingue per via della sua verve e della sua intelligenza mista a quell’ironia che fa sorridere tutti quanti durante la messa in onda dei suoi programmi.

Paolo Bonolis e la cotta prima di Sonia

L’uomo ha cominciato la sua carriera prendendo parte ad alcuni programmi dedicati ai ragazzi come 3,2,1…contatto e poi Bim Bum Bam dove si è fatto conoscere maggiormente conducendo varie edizioni assieme a Licia Colò e poi Manuela Blanchard.

Nel 1991 arriva una promozione, infatti diventa presentatore della trasmissione Urka! dove per la prima volta collabora con il maestro Luca Laurenti con cui in seguito instaura un rapporto d’amicizia che lo porta a lavorare con lui per molte trasmissioni di successo.

Il boom come conduttore però avviene nel 1994 quando la Mediaset decide di affidargli il programma televisivo Beato tra le donne che in breve tempo diventa uno degli show tv più seguiti di sempre.

Bonolis innamorato di una collega prima di Sonia
Paolo Bonolis – donnapress.it

Successivamente cavalcando l’onda del successo, presenta il game show pomeridiano Tira & Molla introducendo nel mondo televisivo la showgirl tedesca Ela Weber da lui soprannominata La Sellerona.

Nel 1998, invece, è timoniere di uno dei programmi televisivi più amati dagli telespettatori che ancora oggi seguono con passione anche quando vengono messe in onde le repliche. Stiamo parlando di Ciao Darwin, una delle trasmissione più fortunate del conduttore assieme a Chi ha incastrato Peter Pan, che vede il ritorno di Bonolis nel mondo dei telespettatori più piccoli.

Attualmente alla conduzione di Avanti un altro!, Paolo Bonolis dal punto di vista sentimentale, dopo la fine del matrimonio con la sua prima moglie Diane Zoeller, è stato fidanzato per molti anni con Laura Freddi ex velina e protagonista di Non è la Rai.

Il debutto della donna che fece innamorare Bonolis

Dopo la rottura con questa, nel 1998 conosce Sonia Bruganelli, attuale moglie con cui è sposato dal 2002 e di cui ne è innamorato ogni giorno di più.

Ma prima di lei, Bonolis, ha avuto una cotta per una conduttrice che tutti noi conosciamo.

Parliamo di Michelle Hunziker, che ai suoi esordi apparve nella trasmissione di Raiuno,I Cervelloni condotta proprio dal conduttore in questione.

 Bonolis, si è subito innamorato artisticamente della sua collega lodandole la bellezza e il suo modo di parlare italiano nonostante fosse svizzera.

Infatti, Michelle e Paolo, oggi sono ottimi amici e si apprezzano e rispettano a vicenda.