Sabrina Salerno “Davanzale strepitoso”: la scollatura è troppo profonda | FOTO

Sabrina Salerno ha pubblicato una foto sul letto dove mostra una scollatura che ha mandato su di giri tutti i suoi fan. Ecco la foto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – donnapress.it

Sabrina Salerno, da sempre è definita come un’icona sexy della musica e della televisione italiana.

Nata a Genova nel 1968, ha vissuto per dieci anni nella città della canzone italiana, Sanremo, per poi tornare nel capoluogo ligure per terminare gli studi.

Sabrina Salerno e la foto piccante

Grazie alla sua bellezza riesce a trionfare nel concorso di bellezza Miss Lido, che negli anni ha avuto come vincitrice anche Sophia Loren, per poi vincere la fascia di Miss Liguria e avere la possibilità di partecipare al concorso di Miss Italia nel 1984.

All’interno del programma viene notata ed esordisce alla conduzione nel 1985 affiancando Johnny Dorelli e Nino Manfredi nel programma Premiatissima in onda il sabato sera su Canale 5.

Nel 1986 grazie a Claudio Cecchetto, comincia il suo percorso musicale pubblicando alcuni singoli sotto il nome di Sabrina. Il suo primo brano ebbe un notevole successo Europeo classificandosi ai primi posti di molte classifiche e viene scelto anche come sigla per il Festivalbar di quell’anno.

Sabrina Salerno scollatura vertiginosa
Sabrina Salerno – donnapress.it

Però, il brano che ha portato la Salerno a diventare la bomba sexy che tutti conosciamo è stato Boys (Summertime Love) che riuscì nel 1987 a conquistare il podio della classifica dei brani più trasmessi nel Regno Unito venendo preceduta da artisti come Michael Jackson e Madonna.

Artefice del successo di questo brano è stato anche il videoclip di accompagnamento, dove Sabrina metteva in risalto tutte le sue forme grazie ad un bikini bianco uscendo dalla piscina completamente bagnata.

Dopo altri successi radiofonici, Sabrina Salerno, esordisce sul palco del Festival di Sanremo nel 1991, portando in gara il brano Siamo Donne eseguito in duetto con Jo Squillo. Nonostante le due si classificano al terzo posto, la canzone diviene un vero e proprio tormentone scalando le classifiche dei brani più venduti della kermesse.

La foto che lascia tutti senza parole

Negli ultimi anni Sabrina ha avuto modo di riapparire in tv in molte trasmissioni che l’hanno vista ospite. Tra le ultime sue imprese la partecipazione alla sedicesima edizione di Ballando con le Stelle dove si è classificata al terzo posto con il ballerino professionista Samuel Peron, a pari merito con Morgan e Alessandra Tripoli.

 La donna in uno scatto pubblicato su Instagram si è mostrata con una scollatura vertiginosa mentre è seduta sul letto.

Subito i suoi fan si sono infuocati riempiendola di complimenti per la sua bellezza che col tempo non si affievolisce mai.

Previous articleGF Vip, “Signorini a casa” | Stravolti tutti i piani: Pier Silvio cambia le carte in tavola
Next articleLuca Laurenti “Aggressione pesante” ad Avanti un altro: panico in studio | VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.