Striscia la notizia, Silvia Toffanin mandata via: a prendere il suo posto la “spalla” di Gerry Scotti

Chi prenderà il posto della famosa conduttrice Silvia Toffanin nel programma televisivo più seguito dagli italiani Striscia la notizia.

Silvia Toffanin mandata via
Silvia Toffanin mandata via – DonnaPress.it

Negli anni come ben saprete il famoso programma ha riscontrato un grandissimo successo tra il pubblico italiano.  L’abbiamo visto condotto da molti volti conosciuti nel mondo della televisione. I primi a condurlo furono Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Il programma è stato ideato e concepito da Antonio Ricci, trasmesso in seguito su canale 5. Registrò cifre innumerevoli di ascolti ottenendo con premi di ogni genere. Ultimamente il programma veniva condotto dai famosi Ezio Greggio e Silvia Toffanin.

Questa, per la conduttrice, è la prima volta che si ritrova a condurre il famoso programma. La sua carriera ebbe inizio alle finali del famosissimo programma Miss Italia 1997. Esordendo in seguito nel famoso programma Passaparola su canale 5. Tutti noi però la ricordiamo tuttora per il famoso programma “Verissimo” da lei condotto, che pare abbia ospitato e intervistato i volti più rinomati della televisione, facendoci anche emozionare parecchie volte. La giovane conduttrice è sposata dal 2001 con il famoso vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi da cui dopo ha avuto 2 splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Chi prenderà il posto della famosa conduttrice Silvia Toffanin nel programma televisivo Striscia la notizia?

Per la famosa conduttrice italiana pare concludersi l’esperienza di Striscia la Notizia, infatti pare abbiano già scelto chi la sostituirà in questa edizione. Dopo l’esperienza di una settimana nel seguitissimo programma, la conduttrice tornerà su canale 5 nel suo famoso programma da lei condotto ” Verissimo”. Grazie alla sua innata bravura non c’è da stupirsi se dovessimo vederla entrare a far parte dei tanti altri programmi conosciuti, infatti si pensa ad una lunga carriera per lei, ricca di successi.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – DonnaPress.it

Dopo l’esperienza finita nel programma di Striscia la Notizia trasmesso su canale 5 della bravissima e bellissima presentatrice più amata dal pubblico italiano, in molti si chiedono chi la sostituirà in questa edizione. Ebbene dalle prossime puntate il vicepresidente della Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nonché il marito della famosa conduttrice, pare abbia scelto chi dovrà sostituire la moglie nel famoso programma, ovvero niente di meno che Gerry Scotti e Francesca Manzini. Una leader ship molto affiatata ed in gamba. I due infatti, pare continueranno a condurre il famoso programma fino al 26 Marzo prossimo. Aspettandoci da loro, contenuti molto interessanti.

Gerry Scotti e Francesca Manzini
Gerry Scotti e Francesca Manzini – DonnaPress.it

Dopodiché, la donna continuerà il suo percorso come ha sempre fatto, non dimenticandosi però dell’esperienza vissuta nel Tg satirico, il quale come vi abbiamo già detto, le ha regalato momenti incredibili.