Amadeus, malore in diretta, la concorrente preoccupa: “Mi sento male”

Amadeus, il malore in diretta della concorrente fa preoccupare tutti, il panico disseminato nello studio: “Mi sento male”. I dettagli.

Amadeus
Amadeus – donnapress.it

Amatissimo conduttore televisivo, Amadeus è uno degli showmen più apprezzati nel nostro Bel Paese a causa del suo talento e della sua umanità. Specialmente in questi ultimi tempi sulla cresta dell’onda, il presentatore di Rai Uno è spesso al centro delle chiacchiere a causa della sua carriera.

Proprio in queste ore, però, il marito di Giovanna Civitillo è finito nel panico più totale a causa di un evento avvenuto in uno dei suoi show. Che cosa è accaduto? I telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole.

Amadeus spaventato in diretta

Showman a tutto tondo, Amadeus vanta di un grande successo grazie al pubblico italiano che lo adora. Grande intrattenitore, il conduttore televisivo dà tutto se stesso nei suoi programmi, nonostante non si sappia granché della sua sfera privata.

Proprio in queste ore, è diventata virale una notizia riguardante uno show molto seguito del Primo Canale, che ha visto il presentatore entrare nel panico in diretta TV. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Amadeus Affari Tuoi
Amadeus – Donnapress.it

Affari Tuoi – Formato famiglia: paura in studio

Sedicesima edizione del divertente e appassionante gioco televisivo, “Affari Tuoi – Formato Famiglia” sta facendo impazzire i telespettatori di Rai Uno che, sempre di più, stanno apprezzando Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo alla conduzione.

Rinnovatosi nell’aspetto e nella forma, il game dei pacchi sta facendo parlare tante persone, specialmente a seguito di ciò che è accaduto durante la puntata di sabato 26 febbraio 2022: la paura in studio ha congelato tutti a causa di un imminente malore di una concorrente! Di che cosa si tratta esattamente?

Affari Tuoi Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, nella suddetta puntata, una concorrente ha rischiato un malore in diretta televisiva sotto gli occhi del pubblico in studio e dei telespettatori da casa. Per quale motivo? Per una passione importante!

Infatti, durante lo svolgimento dello show, il conduttore di Rai Uno ha voluto fare una sorpresa alla giovane Marzia. Innamoratissima del cantante bolognese Cesare Cremonini, la partecipante ha ricevuto un videomessaggio proprio dal suo idolo, inaspettatamente. Queste le parole del musicista:

“So che ascolti le mie canzoni, che le canti e che hai chiamato Cesare il tuo cane, in mio onore. Spero di conoscere presto te e tuo marito, vi invito ai miei concerti, possiamo incontrarci e salutarci. Spero siate felici insieme. Vi abbraccio forte!”

Da lì, la ragazza ha iniziato a sentirsi male. Cosa è accaduto?

Affari Tuoi - Formato famiglia Marzia
Amadeus e Marzia – Donnapress.it

Ascoltando la voce di Cremonini, Marzia non ha potuto trattenere le lacrime. Proprio per questo, ha confessato:

sto rischiando di sentirmi male, non ci credo! ascolto le sue canzoni da quando ero ragazzina”

Previous articleGiulia Stabile finalmente lo ammette, utilizza la sua risata come “scudo”: il triste motivo
Next articleEleonora Giorgi dopo il nipotino confessa: “Sprofondai nella droga”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.