Amici “È il suo orgasmo”: l’imbarazzante inconveniente in diretta | Lo ha fatto davanti a tutti

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

La puntata di Amici è andata in onda proprio oggi 27 febbraio intrattenendo come sempre il pubblico italiano. Ad essere portata sotto la luce dei riflettori in questa puntata è stata proprio la maestra Celentano. La Celentano è una delle maestre della scuola di Amici già temuta dai ballerini della scuola, ed infatti alcuni fanno molta difficoltà a lavorare con la stessa maestra sostentando che incute terrore e paura. Ad oggi però pare che la Celentano col tempo si sia ammorbidita anche se ogni tanto non le manda a dire.

La maestra in puntata è apparsa completamente diversa, con un taglio scalato e frangetta, look diverso e più giovanile. Ed è stato proprio questo cambiamento repentino che ha portato lo stesso Rudy Zerbi ad incuriosirsi e fare domande sulla sua vita privata. Una situazione che ha messo in imbarazzo la stessa Celentano davanti agli allievi e al pubblico italiano.

Alessandra Celentano ” Ha avuto un orgasmo”

Come ogni puntata Rudy Zerbi non fa altro che provocare le sue colleghe di lavoro, in particolare Alessandra Celentano che a quanto pare nella puntata di oggi era molto più predisposta all’ironia. Lo stesso Zerbi infatti ha sottolineato come la Celentano avesse cambiato look, molto probabilmente proprio perchè nella sua vita sarebbe entrato un nuovo amore.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – Donnapress.it

La stessa Celentano inizialmente non ha dato corda alle parole di Rudy, ma solo poco dopo si è mostrata più dolce e sorridente. Lo stesso Zerbi infatti pare che abbia azzardato un idea sul suo ipotetico fidanzato della maestra raccontando:

“E’ una cosa che noi sappiamo da un paio di settimane. Tra l’altro è uno di qui intorno. Noi lo sappiamo tutti chi è ma siamo corretti e non lo spoileriamo”.

“E’ proprio cotta. Sai Maria che prima lei in camerino ascoltava solo musica classica mentre ora va di lambada?”.

Ha ironizzato Zerbi che insieme a Maria si sono divertiti a prendere in giro la maestra severa. La Celentano continua parlando dell’esibizione:

Qui dentro c’era neoclassico, modern e classico. tutti i frutti.

E Rudy risponde in questo modo:

questo è il suo orgasmo

Generando grasse risate nel pubblico.

Previous article“Non tornerò al GF il prossimo anno”: Alfonso Signorini cambia le carte in tavola
Next articleGiulia Stabile finalmente lo ammette, utilizza la sua risata come “scudo”: il triste motivo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.