Barù “Mani dentro le mutande”: gesto inappropriato davanti le telecamere | VIDEO

Barù disgusta mezza Italia: mette le mani completamente dentro le mutande. Il video scioccante ha fatto il giro del web. 

Barù
Barù – donnapress.it

Come molti di voi sapranno, in tanti telespettatori del programma sono piuttosto contrariati per tutto ciò che sta accadendo all’interno della casa: ci sono parecchi comportamenti dei vip infatti, che violano le regole del reality, ma che non sono ancora stati puniti dalla regia e dal conduttore.

Manca sempre meno alla fine del programma, la finale si terrà infatti il 14 marzo, e gli scandali aumentano giorno dopo giorno. Stando a quanto credono molti utenti del web però, tutti questi accadimenti, specialmente per quanto riguarda il bizzarro trio amoroso, sono architettati con il conduttore.

A molti fan del reality, quest’anno piace molto meno questa edizione perché ci sono stati tanti riferimenti sessuali e sono state persino dette frasi spinte, che spesso non si sono limitate ad essere qualcosa di astratto.

Barù mette le mani nelle mutande

L’uomo è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip 6: è entrato solo a metà percorso e fin da subito si è mostrato completamente indifferente alle telecamere.

Fin dall’inizio infatti, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, vero nome dell’uomo, non ha esitato a comportarsi come fa sempre, senza nessun filtro. Il pubblico, proprio per questa sua caratteristica, si è separato in due schieramenti netti.

C’è chi adora l’ironia e la sincerità dell’enologo e chi invece non sopporta le sue battute, che spesso sfociano in volgarità. Nonostante abbia dimostrato di essere una persona schietta però, in altrettante situazioni si è mostrato come un uomo altruista e buono.

Per l’ennesima volta, Barù ha fatto parlare di se: l’uomo è stato ripreso mentre faceva una doccia piuttosto intensa e profonda. Si stava lavando in giardino e tutti quanti hanno notato che mentre si sciacquava si è infilato entrambe le mani nelle mutande, lavandosi a fondo. L’uomo è restato in quella posizione per parecchio tempo.

In molti hanno scherzato sull’accaduto ma tante altre persone hanno manifestato disgusto e schifo verso il filmato divulgato online. A sua difesa, tanti utenti lo hanno “protetto” dicendo che è meglio che si sia lavato così piuttosto che averlo sporco in casa.

Insomma, i fan di Barù non mancano, e sono persino pronti a difenderlo in ogni modo, ma come per ogni altro personaggio pubblico, anche lui ha i suoi haters.