Barù disgusta mezza Italia: mette le mani completamente dentro le mutande. Il video scioccante ha fatto il giro del web.

Come molti di voi sapranno, in tanti telespettatori del programma sono piuttosto contrariati per tutto ciò che sta accadendo all’interno della casa: ci sono parecchi comportamenti dei vip infatti, che violano le regole del reality, ma che non sono ancora stati puniti dalla regia e dal conduttore.
Manca sempre meno alla fine del programma, la finale si terrà infatti il 14 marzo, e gli scandali aumentano giorno dopo giorno. Stando a quanto credono molti utenti del web però, tutti questi accadimenti, specialmente per quanto riguarda il bizzarro trio amoroso, sono architettati con il conduttore.
A molti fan del reality, quest’anno piace molto meno questa edizione perché ci sono stati tanti riferimenti sessuali e sono state persino dette frasi spinte, che spesso non si sono limitate ad essere qualcosa di astratto.
Barù mette le mani nelle mutande
L’uomo è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip 6: è entrato solo a metà percorso e fin da subito si è mostrato completamente indifferente alle telecamere.
Fin dall’inizio infatti, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, vero nome dell’uomo, non ha esitato a comportarsi come fa sempre, senza nessun filtro. Il pubblico, proprio per questa sua caratteristica, si è separato in due schieramenti netti.
C’è chi adora l’ironia e la sincerità dell’enologo e chi invece non sopporta le sue battute, che spesso sfociano in volgarità. Nonostante abbia dimostrato di essere una persona schietta però, in altrettante situazioni si è mostrato come un uomo altruista e buono.
Per l’ennesima volta, Barù ha fatto parlare di se: l’uomo è stato ripreso mentre faceva una doccia piuttosto intensa e profonda. Si stava lavando in giardino e tutti quanti hanno notato che mentre si sciacquava si è infilato entrambe le mani nelle mutande, lavandosi a fondo. L’uomo è restato in quella posizione per parecchio tempo.
Barù in doccia 😱 pic.twitter.com/P88zV29oZ8
— Mondotrash (@Mondotrash1) February 28, 2022
In molti hanno scherzato sull’accaduto ma tante altre persone hanno manifestato disgusto e schifo verso il filmato divulgato online. A sua difesa, tanti utenti lo hanno “protetto” dicendo che è meglio che si sia lavato così piuttosto che averlo sporco in casa.
Insomma, i fan di Barù non mancano, e sono persino pronti a difenderlo in ogni modo, ma come per ogni altro personaggio pubblico, anche lui ha i suoi haters.