Belen Rodriguez, i jeans scivolano ed è senza mutandine: il topless è estremo | FOTO

La bellissima showgirl argentina ha un corpo bellissimo, una vera e propria opera d’arte che va mostrato ma a volte esagera un tantino.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ – DonnaPress.it

Una sensualità che traspare in ogni scatto quella di Belen Rodriguez. La showgirl sa sempre come attirare tutti gli occhi indiscreti su di sé. La showgirl argentina oggi impegnata in uno dei programmi che ha sempre voluto condurre, Le Iene accanto a Teo Mammucari, ha pubblicato nelle ultime ore una serie di scatti su Instagram che definire bollenti è riduttivo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez spaventa, cosa si inietta nelle vene dopo gli allenamenti | FOTO

Belen Rodriguez, le foto ad alto tasso erotico fanno il giro del web

Nelle ultime foto postate sul web Belen Rodriguez si mostra in un trepidante topless. Le sue foto hanno fatto sognare i fan. I suoi Jeans si sbottano troppo e mostrano un’assenza molto piccante, quella degli slip. Una bomba di sensualità che quando esplode fa sempre tantissimi ‘vittime’.

Belen: ritorno con l'ex
Belen – donnapress.it

In un momento di drastico cambiamento, Belen punta ancora una volta sulla seduzione.  Dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese e i gossipo più che numerosi su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino non del tutto confermato da entrambi, Belen si mostra senza veli su IG incantando tutti.

LEGGI ANCHE — >Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto

Belen su IG è boom di like

Una vita, quella di Belen, piena di colpi di scena ma sicuramente a fare tanto effetto sono anche i suoi scatti decisamente bollenti. Questa volta, Belen punta sul vedo non vedo comprendo il seno nudo con le mani ma non del tutto.

Ma anche i jeans che svelano pericolosamente giù non lasciando spazio a slip. Una carrellata di immagini di Belen che non poteva non essere positivamente commentata anche dalle collega della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Tra le tante c’è anche Laura Chiatti che ha subito sentenziato:

“Ma di che dobbiamo parlare?”.

Davanti tanta bellezza non si può che restare ammirati, estasiati. Anche le donne non possono che avere belle parole per lei commentando con enfasi tutte le sue qualità non solo estetiche.