Can Yaman “Sofferenza atroce” per amore: tradito e umiliato proprio da lei

Grande sofferenza per l’attore turco Can Yaman, umiliato pubblicamente e tradito dalla persona più cara. Tutti i dettagli su quanto accaduto.

Can Yaman tradito dall'ex
Can Yaman tradito dall’ex – DonnaPress.it

Come ben saprete in questi ultimi anni il famoso attore turco si è definitivamente trasferito nel nostro Paese, l’Italia. Lui stesso ha confessato più volte di sentirsi a casa e di vivere una vita che mai si sarebbe aspettato di poter vivere. Dovete sapere però che il tutto è stato concesso proprio dal successo ottenuto grazie a varie serie televisive turche, le quali lo hanno reso popolare perfino in Italia. Grazie alla notorietà acquisita, il ragazzo ha ottenuto innumerevoli proposte lavorative ed ha deciso quindi di mettere radici.

Con il passare del tempo ha perfino trovato l’amore, con il quale ha trascorso dei momenti davvero indimenticabili. Ebbene si, stiamo parlando proprio di Diletta Leotta la famosissima modella e conduttrice italiana. I due hanno passato insieme attimi magici, dopo qualche tempo però la scintilla si è spenta anche per loro ed i due hanno deciso di allontanarsi definitivamente. Lui attualmente pare che non sia impegnato in alcuna relazione di genere sentimentale. In molti infatti si chiedono come passa rimanere single un ragazzo così carismatico e talentuoso. In pochi infatti sono a conoscenza del suo passato, a quanto pare l’attore non è particolarmente incline ad esporsi sentimentalmente.

Can Yaman, tradito ed umiliato dalla sua dolce metà: tutta la verità

Come vi abbiamo già anticipato, il ragazzo attualmente non si sente affatto pronto a buttarsi a capofitto in una relazione amorosa poiché le ferite del passato non sono ancora guarite del tutto. L’uomo più desiderato d’Italia in realtà infatti è stato tradito da una delle sue ex, ovviamente non stiamo parlando della famosa Diletta Leotta. Il tutto infatti risale a molti anni fa quando lui abitava ancora in Turchia.

Can Yaman
Can Yaman – DonnaPress.it

Dovete sapere infatti che nel 2017 il famoso attore era impegnato con una bellissima modella, con la quale ha perfino convissuto per moltissimo tempo. Lei si chiama Bestemsu e secondo quanto di vocifera, quando ancora i due condividevano la propria quotidianità, la donna si è lasciata trasportare dalle emozione ed ha tradito ed umiliato l’attore.

A quanto pare il chiacchiericcio all’epoca venne riportato ovunque e la modella rispose prontamente alle accuse a lei rivolte smentendo il tutto. A suo dire, i due erano già molto lontani all’epoca dei fatti. Nonostante le parole della modella però, l’attore da allora non è più riuscito ad esprimere realmente i propri sentimenti poiché la ferita per lui brucia ancora.

Previous articleGF Vip 6, “È malata, urge un TSO”: telespettatori allarmati
Next articleJustine Mattera, dettagli bollenti in bella vista sotto l’intimo di pizzo | Foto
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.