GF Vip 6, “È malata, urge un TSO”: telespettatori allarmati

GF Vip 6, i telespettatori sono molto allarmati dopo una forte dichiarazione: “È malata, urge un TSO”. Che cosa sta succedendo? I dettagli.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Reality show più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello VIP dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori.

Difatti, in queste ore, gli ammiratori accaniti di questa sesta edizione si stanno allarmando a seguito di un commento fatto sul conto di una concorrente molto amata. Che cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme!

GF VIP 6: “È malata”

Le puntate della versione celebrity dello show di Canale 5 sono molto attese da un vasto pubblico. Effettivamente, sembra che i “Vipponi” di quest’anno stiano facendo impazzire e appassionare il pubblico da casa con delle dinamiche sorprendenti.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il pubblico che fa parte del popolo del web è una rivelazione circa una Vippona tanto amata. Qualcuno ha detto che Lei sarebbe malata: ma di chi si tratta nello specifico? Chi è la donna che non starebbe bene all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Alfonso Signorini Grande Fratello VIP 6
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, brutta lite: “Sono quasi arrivate alle mani” | Il VIDEO scioccante

Grande Fratello: “Urge un TSO”

Sono proprio di queste ore delle forti dichiarazioni sul conto di una delle concorrenti più amate della sesta edizione del GF VIP. Senz’altro, affermazioni di questo tipo, sono abbastanza allarmanti.

Difatti, ad essere allarmati sono i fan della trasmissione di Alfonso Signorini perché, in questi momenti, è emerso, appunto, che, secondo qualcuno, una delle Vippone sarebbe malata e necessiterebbe del TSO. Ma di chi si tratta? Che cosa sta accadendo nel reality show di Canale 5 nello specifico?

GF Vip 6 Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, qualcuno, sui social network, ha detto che una delle Vippone più benvolute dal pubblico italiano è malata di una patologia veramente singolare, lasciando a bocca aperta tutti.

Ma di che cosa si tratta? Stando al post incriminato, si tratterebbe di Miss Italia 1999: Manila Nazzaro. Tutto ciò ha destato una forte spavento tra gli spettatori accaniti del programma di Mediaset.

Manila Nazzaro malattia
Manila Nazzaro – Donnapress.it

C’è qualcuno che pensa che si tratti di uno scherzo e c’è chi, come l’autore del post, crede che la Nazzaro sia davvero dipendente da qualcosa che non le permette di vivere appieno la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello VIP: le pulizie.

La dichiarazione che ha fatto spaventare tutti:

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, paura per Manila: ferita da un coltello | Interviene un medico

Senza dubbio, Manila è la donna che più si dà da fare nella sua nuova dimora, cercando di mantenere tutto limpido affinché lei e i suoi colleghi vivano nella pulizia e nell’ordine.

Previous articleGF Vip “È ancora un segreto”: rivelazioni intime da pelle d’oca | Sta per succedere veramente
Next articleCan Yaman “Sofferenza atroce” per amore: tradito e umiliato proprio da lei
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.