Gf Vip, malore nella notte, concorrente soccorsa dagli inquilini: “Forti dolori al ventre”

Malore nella notte per una concorrente del Gf Vip, gli inquilini sono costretti ad intervenire per correrle in aiuto: i fan sono molto preoccupati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

 Siamo agli sgoccioli dell’avventura del Grande Fratello Vip 6, che fra meno di un mese terminerà, per far posto all’Isola Dei Famosi. Il 14 marzo si terrà la finale e scopriremo chi sarà il vincitore di questa tanto discussa edizione.

Durante questa stagione ne sono successe di ogni: dai litigi agli amori sbocciati, dalle amicizie che si sono create, tra i tradimenti, le battute, i pianti, le “effusioni” e tanto altro, questa edizione è stata ricca di colpi di scena a volte quasi incredibili.

In più occasioni i telespettatori sono rimasti increduli, nonché contrariati, dagli eventi accaduti in puntata e persino durante i daytime, quando le telecamere riprendono continuamente i vip.

Gf Vip 6: Concorrente ha un malore nella notte

Purtroppo, nel corso di questa edizione abbiamo assistito più volte al malessere di alcuni concorrenti, specialmente per quanto riguarda Manuel Bortuzzo, il ragazzo infatti ha abbandonato di sua spontanea volontà il programma, perché le sue condizioni fisiche si stavano aggradendo notevolmente.

Infatti, l’ex nuotatore aveva il bisogno di allenarsi per mantenere la sua forma fisica, e allo stesso tempo all’interno della casa stava perdendo molto peso. Inoltre, capitava spesso che avesse dei malori nel corso delle notti.

Un’altra concorrente ha avuto un brutto male nel corso della scorsa notte, quella tra il 27 e il 28 febbraio 2022. Stiamo parlando di Miriana Trevisan, che già nella giornata di ieri è stata poco bene.

In suo aiuto sono corsi Barù e Jessica, che l’hanno aiutata a reggersi in piedi, dato che non riusciva a camminare. Una volta messa a letto, i due sono rimasti vicino a lei a farle compagnia e ad assicurarsi che si riprendesse.

La showgirl ha saltato sia il pranzo che la cena, perché già si sentiva male ieri. Una cosa molto simile era accaduta già qualche mese fa, quando un medico è entrato nella casa per aiutare la napoletana. 

La principessa suggeriva che si trattasse di disturbi gastrointestinali mentre altri suppongono che si tratti di disturbi legati ad un intervento chirurgico a cui la donna si è sottoposta prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Comunque, la situazione, stando a quanto emerge dai social media, non sembra essere grave, in alternativa sarebbero entrati dei professionisti come la scorsa volta.

Previous articleBarù “Mani dentro le mutande”: gesto inappropriato davanti le telecamere | VIDEO
Next article“Fate le valigie e tornate a casa”, panico ad Amici: eliminazione a sorpresa
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.