Giulia Stabile finalmente lo ammette, utilizza la sua risata come “scudo”: il triste motivo

Giulia Stabile ha rivelato perchè ride sempre. La ballerina utilizza la sua risata come uno scudo, anche contro chi l’ha sempre bullizzata.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

Giulia Stabile sta vivendo un bellissimo momento della sua vita, tutti i suoi sogni si stanno realizzando. Dopo la vittoria ad Amici 20, la ballerina ha iniziato la sua carriera televisiva prima nella conduzione di Tu si que vales accanto a Belen Rodriguez e poi diventando ballerina professionista nell’attuale edizione di Amici.

Il percorso ad Amici ha fatto incontrare a Giulia l’amore per la prima volta nella vita. Nel programma l’anno scorso è nato l’amore tra Giulia e Sangiovanni. Un rapporto speciale che continua anche oggi anche se non appaiono spesso insieme sui social sappiamo che i due sono insieme e sono felici.

Giulia Stabile: Ridere è il campanello delle mie emozioni, anche nei momenti più bui

In un’intervista a Cosmopolitan Giulia Stabile ha raccontato il perché non smette mai di ridere in TV. Queste le sue parole: “Come mai rido sempre? Ad Amici non riuscivo a smettere, ridevo sempre. Ridere è il campanello di quasi tutte le emozioni che provo. Anche quando non capisco cosa stia succedendo davvero rido.”

Giulia utilizza la sua risata per esprimere le sue emozioni, gioia ma anche tristezza. Spesso viene presa in giro sui social per la sua risata, ma la ballerina che ora ha imparato a piacersi e a volersi bene risponde con ironia “Ridere aiuta a vivere meglio

Sangiovanni e Giulia Stabile - Donnapress.it
Sangiovanni e Giulia Stabile – Donnapress.it

Nell’intervista parla anche della sua relazione: “Sangio? E’ una certezza, resterà al mio fianco, è più di una sensazione. Stiamo bene insieme e tra noi va tutto molto bene. Oltre  le parole mi dimostra tutti i giorni presenza. Non immagino cambi di strada. Vedo che è sincero.”

Giulia Stabile ricorda quando i bulli la prendevano in giro

Giulia Stabile è stata bullizzata e ha raccontato di come la sua vita e la sua autostima è stata distrutta dai compagni di scuola. “Ero logorroica, ridevo e sorridevo sempre, ma ero tanto insicura”, Giulia non aveva mai parlato degli episodi di bullismo per vergogna pensava di essere sbagliata, ma invece chi era sbagliato era la persona che la prendeva in giro.

Giulia Stabile, amici20 - Donnapress.it
Giulia Stabile, amici20 – Donnapress.it

Giulia è una ragazza particolare, e quei difetti che tanto gli facevano notare i bulli, sono oggi i suoi punti di forza. Giulia non raccontava nulla e si rifugiava nella danza, la sua unica passione. Quella passione che oggi l’ha fatta diventare una grande ballerina. Grazie alla danza oggi Giulia crede davvero in se stessa.

Previous articleAmici “È il suo orgasmo”: l’imbarazzante inconveniente in diretta | Lo ha fatto davanti a tutti
Next articleAmadeus, malore in diretta, la concorrente preoccupa: “Mi sento male”