Mara Venier, voce rotta “Tragedia inaspettata”: tutti i piani stravolti

Mara Venier, tragedia inaspettata nel programma, la conduttrice lo annuncia con voce rotta, ecco cosa è successo.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

Come ogni domenica, la bravissima conduttrice Mara Venier tiene compagnia il suo pubblico italiano con la sua simpatia e il suo programma straordinario. Questa volta però pare che il programma televisivo condotto dalla Venier sia iniziato in maniera completamente diversa rispetto al consueto. La stessa infatti si è mostrata fin da subito visibilmente turbata e angosciata. La conduttrice infatti ha iniziato la puntata in maniera diversa dal solito e questo ha preoccupato non poco i telespettatori del programma televisivo.

Mara Venier voce rotta a Domenica In

Il programma di Mara Venier solitamente regala ai telespettatori grande allegria e leggerezza, coinvolgendo giovani e più anziani. Pare però che il programma di Rai Uno sia iniziato in maniera completamente diversa. La conduttrice infatti ha si è mostrata con viso turbato e con voce rotta dal dolore. La scaletta del programma infatti è iniziato con l’annuncio di un situazione che vede coinvolta tutta l’Europa, parliamo della guerra che vede coinvolta la Russia contro l’Ucraina.

I primi attacchi di guerra sono arrivati proprio il 24 febbraio 2022 e ad oggi sono tantissime le vittime innocenti causate da questa guerra. Sono tantissimi i civili che cercano di scappare da questa guerra, alcuni riescono a scappare altri invece fanno più fatica. Oggi i giovani uomini compresi tra i 18 e 60 anni sono chiamati a rispondere a questa guerra rimanendo in patria e cercando di fronteggiare i soldati russi.

La conduttrice infatti ha preferito iniziare la puntata senza sigla ma annunciando sin da subito queste parole:

. “Tragedia inaspettata che ha colpito tutti noi. Abbiamo il cuore straziato”,

La guerra non la vogliamo!

Un inizio sicuramente che ha commosso il pubblico italiano e che fa riflettere sul quello che purtroppo sta succedendo in Ucraina. Nonostante un inizio molto serio e triste, la Venier ha ripreso subito le sue abitudine cercando di dare una boccata di leggerezza anche ai telespettatori.

Mara Venier
Mara Venier – Donnapress.it

Gli ospiti del programma infatti hanno contribuito a questa leggerezza, infatti ospite di Domenica In Edoardo Leo, Stefano Accorsi, la bravissima Arisa e tanti altri.