Maurizio Costanzo non riesce più a parlare: il gesto di Maria De Filippi commuove

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono stati ospiti a Che tempo che fa, tra racconti di vita insieme e vita professionale, ma c’è stato un piccolo problema per Costanzo, ecco cosa è successo.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo – donnapress.it

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono ormai sposati da 27 anni e sono una delle coppie più durature dello show italiano. La stima e il rispetto sono i valori che portano avanti il loro matrimonio. Maria ha spesso raccontato che ha dovuto adattarsi al suo modo di vivere, Maurizio lavora sempre e per stargli acconto anche lei si è buttata a capofitto nel lavoro.

Ieri sera Maurizio Costanzo è stato ospite a Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio, che ha invitato il giornalista e conduttore per festeggiare i 40 anni dalla prima puntata del suo programma Maurizio Costanzo Show. Hanno rivissuto i momenti più belli del programma. Non è mancato l’invito di Maurizio a Fazio che gli ha detto: “Facciamo il collegamento e ti faccio rivedere quando facevi le imitazioni

Maurizio Costanzo ha un problema alla voce interviene Maria de Filippi

A Che tempo che fa dove Maurizio Costanzo è stato ospite ieri sera, c’è stata anche un’incursione. All’intervista si è aggiunta anche Maria de Filippi per aiutare il marito che aveva un piccolo problema, non riusciva a parlare. Fazio sentendo Maurizio parlare dietro la telecamera ha infatti chiesto se ci fosse Maria, e poco dopo eccola seduta accanto al marito.

Maurizio infatti non era in ottime condizioni ieri, Costanzo infatti si è presentato con un abbassamento di voce tanto da non riuscire a parlare. Proprio all’inizio dell’intervista infatti il giornalista aveva ironizzato con Fabio dicendo: “Pensa che la mia voce si è talmente emozionata per l’invito che si è abbassata”. 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo - Donnapress.it
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Donnapress.it

Maria e Maurizio nell’intervista a distanza hanno parlato e raccontato della loro vita e della loro storia. Maurizio ha infatti raccontato come è avvenuto il loro primo incontro: “L’ho conosciuta a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi sembrava molto intelligente. Poi l’ho richiamata e la feci venire a Roma per offrirgli di lavorare con me in una società che stavo costruendo.

Tra i due coniugi non mancano i continui battibecchi, ma anche parole importanti. Maurizio ha infatti detto: “Sai stiamo insieme da 27 anni, dicevo di voler trovare la donna con la quale morire, e l’ho trovata.” E’ infatti questa una cosa nota che Maurizio Costanzo ha spesso dichiarato, di voler morire nella mano della moglie, Maria De Filippi. 

Previous articleBelen Rodriguez, i jeans scivolano ed è senza mutandine: il topless è estremo | FOTO
Next articleBarù “Mani dentro le mutande”: gesto inappropriato davanti le telecamere | VIDEO