Milly Carlucci, il suo programma cancellato dal palinsesto: la decisione Rai

Milly Carlucci, cancellato il programma dalla Rai. la decisione della Rai. Scopriamo il motivo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Donnapress.it

Sicuramente non è passato inosservata la decisione presa dalla Rai. A quanto pare nella serata di oggi non andrà in onda il magnifico programma condotto dalla bravissima Milly Carlucci, parliamo infatti del Cantante Mascherato.

Cancellato il programma di Milly Carlucci

A quanto pare il bellissimo programma condotto dalla conduttrice Milly Carlucci oggi non andrà in onda. Sono arrivate infatti diverse indiscrezioni sul programma. A quanto pare Il Cantante Mascherato su Rai Uno non sarà trasmesso in televisione come ogni venerdì, i motivi sarebbero correlati alla situazione tragica in Ucraina.

Come quasi tutti sapranno, proprio nella giornata di ieri 24 Febbraio, l’Ucraina è stata attaccata dalla Russia e in questa situazione la Rai ha voluto dare spazio alle notizie proprio su quello che sta succedendo nella Nazione ucraina. Una situazione che purtroppo che sta prendendo piede e che vede coinvolta tutta l’Europa. Purtroppo però a sostituire il programma di Milly Carlucci non ci sarà alcun programma che parlerà della situazione tra la Russia e l’Ucraina, ma solo una replica del Commissario Montalbano. Assurdo ma vero, la Rai ha preferito intrattenere i telespettatori con qualche puntata della bellissima fiction, un modo per distrarsi da tutto questo orrore che ci circonda.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Donnapress.it

La stessa Milly infatti ha voluto confermare la decisione presa dalla Rai scrivendo questo messaggio ai suoi followers:

La conduttrice si è tenuta molto vaga su questa decisione senza entrare nel merito. Ma a confermare la decisione della Rai non è l’unica, infatti a quanto pare anche Simone de Pasquale coreografo e volto noto del programma, ha voluto lasciare un messaggio ai fans del programma:

“La Rai, Milly e la produzione Endemol hanno ritenuto inopportuno andare in onda in rispetto alla folle situazione che stiamo vivendo a poche ore da noi. Una vicenda che deve farci riflettere”

Insomma una decisione triste ma giusta. Nonostante ciò Milly assicura al pubblico italiano che il programma del Cantante Mascherato tornerà in onda venerdì prossimo.

 

Previous articleEleonora Giorgi dopo il nipotino confessa: “Sprofondai nella droga”
Next articleBelen Rodriguez, i jeans scivolano ed è senza mutandine: il topless è estremo | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.