“Non tornerò al GF il prossimo anno”: Alfonso Signorini cambia le carte in tavola

Un protagonista del Gf Vip ha dichiarato di non tornare nel reality il prossimo anno scombussolando tutti i piani in tavola. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Il prossimo 14 marzo Alfonso Signorini eleggerà il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo sei mesi di permanenza all’interno della casa.

Al momento non è facile pronosticare chi dei “vipponi” in gara potrebbe posizionarsi sullo scalino più alto del podio ma sappiamo che tra i concorrenti che hanno già un posto in finale abbiamo Delia Duran e Lulù Selassié.

Gf Vip: l’annuncio inaspettato

La prima entrata in casa nelle battute finali ha da subito conquistato il pubblico che ha cominciato a conoscerla già da prima del suo ingresso nel programma per via delle ospitate fatte nei confronti di suoi marito Alex Belli, ex concorrente del gioco.

La modella è riuscita a diventare la preferita del pubblico scalzando dal podio la sua rivale Soleil da sempre amatissima dal pubblico.

Lulù, invece, è subito diventata una delle concorrenti più apprezzate dagli telespettatori sia per i suoi comportamenti e sia per la storia d’amore con Manuel Bortuzzo che una volta uscito dal programma per problemi personali ha dichiarato di aspettarla fuori per continuare la loro storia d’amore.

Gf Vip protagonista lascia il programma
Lulù Selassié – donnapress.it

Tra gli altri concorrenti che potrebbero vincere questa edizione del reality c’è Soleil Sorge, l’ex protagonista di Uomini & Donne, ha messo un po’ di pepe nei primi mesi del reality e in molti sostengono che si merita la finale proprio perché senza di lei il programma non avrebbe avuto lo stesso brio.

Altri, invece, pensano che a trionfare potrebbe essere Jessica Selassié, per via della sua semplicità. A sostenere questa causa anche le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche se quest’ultima ha dichiarato che nonostante pensi che la vittoria andrà a Jessica lei preferirebbe che a trionfare sia Soleil.

La dichiarazione della protagonista: “Il prossimo anno non ci sarò”

Ed è proprio Sonia Bruganelli, che all’inizio del programma ha fatto parlare di sé per via di alcune frecciatine nei confronti di Adriana Volpe e della presunta lite con la suddetta che ha scatenato il web e lo stesso conduttore, che ha dichiarato in un’intervista di non aver intenzione di tornare nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality.

Gf Vip protagonista lascia il programma
Sonia Bruganelli – donnapress.it

“Ho avuto la conferma che l’esperimento sociologico è davvero interessante. Sono felice di aver fatto parte di questa squadra” – dichiara al settimanale Chi “Ringrazio Signorini per avermi scelta. Il suo GF Vip mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma il prossimo anno non ci sarò. Paolo si rimetterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri. Così riuniremo la famiglia. Noi due ci amiamo e ci vogliamo un mare di bene. Siamo andati oltre la definizione di marito e moglie. A volte è più semplice lasciarsi quando le cose non vanno noi invece abbiamo disinnescato e siamo ripartiti”