Sonia Bruganelli, gravi accuse sul web: “Sto per mettere al mondo una creatura” | Il duro sfogo

Sonia Bruganelli condivide un duro, nonché lungo, sfogo su Instagram: “Sto per mettere al mondo una creatura”. 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – donnapress.it

È l’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonché la moglie del famosissimo conduttore Paolo Bonolis. La donna, che era partita con il piede giusto in tv, adesso non è particolarmente gradita dal pubblico.

In tanti la giudicano come opinionista, le sono state comunicate, attraverso i social, parole davvero pesanti e cattive riguardanti la sua esperienza al Gf Vip, esperienza che ha confermato non ripeterà. 

Non solo in pochi telespettatori l’avrebbero desiderata, ma persino lei stessa ha deciso di prendere strade diverse, specialmente quelle lontane dall’altra opinionista Adriana Volpe, con cui non va molto d’accordo.

Sonia Bruganelli: “Sto per mettere al mondo una creatura”

Nonostante non sia piaciuta, la donna ha comunque un seguito importante sui social media, in particolare su Instagram dove conta più di 700 mila followers. I suoi seguaci, nelle ultime ore, sono rimasti sconvolti per una frase che ha pubblicato proprio sul social. 

La moglie di Paolo Bonolis infatti, ha condiviso un lungo sfogo, che è sembrato liberatorio, sul suo profilo. Questo straziante sfogo riguarda l’attuale guerra che c’è in corso tra Ucraina e Russia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Infatti, i russi hanno invaso l’Ucraina e stanno bombardando, e ferendo, civili e militari. Negli ultimi giorni non si parla d’altro se non di come si possa cercare una soluzione diplomatica o come si possa aiutare il popolo ucraino.

Tanti influencer e personaggi pubblici stanno parlando della vicenda sui social, ma tanti altri stanno “ignorando” la situazione. Proprio di questo riguarda lo sfogo: Sonia ha repostato il lungo messaggio di Georgette Polizzi. 

La stilista ha chiarito che, se non parla dell’accaduto non è perché non ne vuole parlare, ma perché cerca di informarsi e di aiutare restando in silenzio, perché non ha bisogno dell’approvazione dei social.

Georgette ha poi fatto una piccola digressione ammettendo di aver paura per il domani, specialmente perché è incinta e sta per mettere al mondo una vita, anche se il futuro è incerto e la cosa la spaventa moltissimo.

Sonia Bruganelli poi ha condiviso il duro messaggio della Polizzi, che ha postato nelle storie, approvando a pieno le sue parole e la sua testimonianza. Infatti, Sonia non ha parlato della questione Ucraina-Russia pubblicamente, ma magari ha compiuto qualche gesto per aiutare.

Previous articleMara Venier, voce rotta “Tragedia inaspettata”: tutti i piani stravolti
Next articleElodie il corpetto esplode davanti a tutti: foto vietate ai minori
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.