Gf Vip “Ladri dentro la casa”: hanno saccheggiato tutte le stanze | Vipponi scandalizzati

Gf Vip, in casa in queste ore sta accadendo qualcosa di davvero incredibile. Protagoniste dello scambio di battute sono Sophie Codegoni e Lulù Selassiè. 

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Le gieffine lamentano di essere rimaste senza biancheria intima. Secondo le affermazioni di una delle sorelle Selassiè a portare via l’intimo sono i concorrenti che preparano la valigia frettolosamente e mettono dentro anche ciò che non gli appartiene.

Con loro c’è Barù che dà della “sudiciona” a Sophie dopo che la ragazza ha affermato di essere rimasta con soltanto due paia di slip. Lulù racconta che dall’inizio del programma ad oggi sono scomparsi diversi slip, spesso neri, semplici e che ad oggi lei e la sorella ne hanno soltanto 5. Questo causa loro non poche difficoltà.

Ma questa non è la prima volta che le due ragazze si trovano a parlare di slip e di intimo. Dopo la puntata andata in onda lunedì sera, a seguito dell’eliminazione di Alessandro Basciano, Sophie si è ritrovata a fare la valigia al fidanzato. In questo contesto è spiccato il commento “bizzarro” di Lulù, che le ha consigliato di togliersi le mutandine ed infilarle nella valigia di Alessandro.

Nell’immediato la faccenda ha coinvolto gli appassionati del programma Mediaset che non ne perdono una e che hanno subito iniziato a commentare il fatto. Qualcuno scrive che è proprio quello che Lulù ha fatto con il suo fidanzato Manuel quando il giovane ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, anticipazioni della puntata di questa sera

Mancano poche ore alla messa in onda della puntata di questa sera del Gf Vip. Secondo le prime anticipazioni si parlerà ancora una volta di Delia Duran e di Alex Belli ma l’argomento principale che Alfonso Signorini affronterà sin dai primi minuti sarà la crisi profonda di Soleil.

Qualche ora fa in sauna, mentre si rilassava, si è lasciata andare ad un pianto senza freni. La bionda lamenta di sentirsi spesso emarginata dal gruppo. Le donne in casa, tra alti e bassi riescono ad andare d’accordo, a trovare il feeling, a divertirsi, mentre lei rimane spesso in disparte, allontanata un pò da chiunque anche a causa dei malumori e dissapori avuti dall’inizio dell’avventura fino ad oggi con chiunque.

Previous articleCarlotta Mantovan col pancione: tripudio di like sui social per la vedova di Frizzi | FOTO
Next articleGiovanna, confessione intimissima su Amadeus: “Bravissimo a farlo con…”
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.