UeD, sbarca il nuovo opinionista: “E’ già stipendiato da Mediaset”

UeD, in questi giorni si vocifera che uno dei cavalieri del programma potrebbe diventare un nuovo opinionista della trasmissione di Canale 5.

UeD
UeD-Donnapress.it

Stiamo parlando di Armando Incarnato, un personaggio sempre più in vista dato che si inserisce in qualunque dinamica in studio anche quando nulla lo riguarda personalmente. Dice sempre la sua, anche in malo modo, sia che si tratti del trono classico, sia che si tratti del trono over.

Molti da casa, ma anche in studio, lo hanno soprannominato “prezzemolino”. Spesso interviene in momenti in cui non viene interpellato da Maria De Filippi che comunque lo lascia fare. Questo è uno dei tanti motivi che hanno spinto i rumors a parlare di lui in veste di opinionista.

I rumors che provengono da ambienti molto vicini al cavaliere campano affermano che l’ipotesi che Armando, che ha preso parte a film come Gomorra, potrebbe realmente diventare prossimamente opinionista è stata confermata dal diretto interessato.

Armando si ritiene un grande latin lover, infatti molte donne lo cercano, lo venerano e lo corteggiano dicendo di lui che è irresistibile. Nonostante il fascino spesso si ritrova a dover fare i conti con due di picche. Il problema di Armando è sempre stato il carattere, oltre che i modi di fare che fanno di lui un uomo sgarbato e poco cortese.

UeD, la lite di Armando con Matteo Ranieri

Spesso viene attaccato da Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo rimproverano per i trattamenti che riserva alle donne che frequenta che lo conducono verso fallimenti sentimentali. In un periodo abbastanza recente Armando Incarnato si è trovato a litigare anche con Matteo Ranieri uno dei tronisti di UeD più riservati e tranquilli della storia del programma.

Il motivo del litigio è un video registrato dopo una puntata in cui l’uomo parla con una corteggiatrice di Matteo, Denise cercando di dissuaderla dal corteggiare Ranieri ed iniziare una frequentazione con lui nonostante il distacco di età. Il cavaliere del trono over in video faceva pressione sulla ragazza affermando che Matteo è completamente privo di sensibilità a differenza sua. Queste parole hanno ferito così tanto il tronista da arrivare ad un acceso confronto in studio. Matteo gli ha chiesto di non interferire più con il suo percorso.

Previous articleAnna Tatangelo, la sorella la pugnala alle spalle: “Ecco la verità su Gigi”
Next articleFlavio Insinna fatto fuori dalla Rai: alla Rai una conduttrice molto nota
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.