Alex Belli “Pugnala alle spalle” Soleil: l’offesa è imperdonabile | Ora è davvero finita

Alex Belli è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip durante la permanenza in casa da ospite due settimane fa e un video in particolare è diventato adesso virale su Twitter. 

Soleil e Alex
Soleil e Alex – donnapress.it

Il video incriminato mostra Alex Belli mentre parla con la moglie Delia Duran e all’orecchio le dice “Guarda quella st***za”” riferendosi a Soleil Sorge che si trova un pò più in la rispetto a loro. Qualcuno lo difende dicendo che è un modo amichevole, quasi affettuoso di rivolgersi ad una donna per la quale prova attrazione. Qualcun altro invece coglie l’occasione per dargli ancora una volta del falso e del doppiogiochista, che ha dato non appena possibile l’ennesima pugnalata alle spalle di Soleil.

Alex Belli è uscito dalla casa del Grande Fratello da parecchie settimane, nonostante questo continua ad essere il protagonista e a creare dinamiche anche a distanza di molti chilometri. Nel corso dei 7 giorni di permanenza in casa in qualità di ospite è avvenuto di tutto. Un bacio saffico tra Soleil e Delia, avvicinamenti di lui alla moglie ed all’amica Soleil seguiti da allontanamenti, da chiarimenti e ovviamente litigi.

Prima di uscire dalla casa Alex Belli ha ribadito l’affetto smisurato che prova nei suoi confronti ed ha affermato: “Ti ho voluto e ti vorrò sempre bene ricordatelo. Non ho mai smesso di volertene. Delia ha il suo pensiero su di te, è legittimo, è una donna ferita. Però non dire che ti ho preso in giro. Sono sempre stato sincero. Smettetela di dire che faccio teatrini”.

Alex Belli toglie il segui dal profilo Instagram di Soleil

I fan della trasmissione, i più accaniti, si sono accorti che nelle scorse ore l’attore ha tolto il segui su Instagram dalla pagina privata di Soleil. Chiunque si è chiesto il perchè. Il dubbio però è durato pochissimo perchè l’ex concorrente del GF vip ha subito scritto di avere preso delle decisioni soltanto per tutelare la vita privata, l’amicizia artistica e telepatica. Ciò vorrebbe dire che ha tolto il segui per rispetto nei confronti della moglie, per separare quanto avvenuto in casa dalla sua vita privata.

Tutto questo ovviamente non basterà per dimenticare quanto accaduto al Grande Fratello, infatti Alex stesso in prima persona ha dichiarato che porterà tutto con sè, sempre, perchè conserva gelosamente nel cuore ogni cosa successa tra loro.

Previous article“La prostata non ti funziona”: terribile sfondone al Gf Vip | Umiliato pesantemente
Next articleGiucas Casella “Piedi bruciati”: finisce sui carboni ardenti | Paura per la sua salute: VIDEO
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.