Giucas Casella “Piedi bruciati”: finisce sui carboni ardenti | Paura per la sua salute: VIDEO

Giucas Casella, il famoso mago che sta prendendo parte al Grande Fratello vip edizione 2021/2022 è stato protagonista di un grave incidente che ha recentemente raccontato ai coinquilini in casa.

Giucas Casella
Giucas Casella – donnapress.it

Alle sue spalle tanti anni di carriera, che hanno fatto di lui un personaggio noto. In Italia, e non solo, è conosciuto per le spericolate azioni di cui si rende da sempre protagonista. Dichiara di possedere sin dall’infanzia dei poteri soprannaturali. La prova di questo risale a quando all’età di 6 anni cadde in un pozzo profondo e con la forza del pensiero riuscì ad allarmare la madre, sorda, immediatamente intervenuta per salvarlo.

Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia si mostra come un uomo semplice, gentile, sempre disposto ad aiutare il prossimo.

Partecipando al reality e mettendosi a nudo di fronte alle telecamere ha dato modo a tutti di conoscerlo, studiando il suo carattere, il comportamento, il modo di fare e di pensare attirando l’attenzione di chiunque. Oggi è amato, stimato e addirittura idolatrato da un vasto pubblico che lo vorrebbe addirittura vedere come vincitore del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di giorno 3 Marzo 2022 a solo tre puntate di distanza dalla finale del programma Giucas viene eliminato dal televoto ma riesce a rientrare in casa grazie al biglietto di ritorno.

Giucas Casella, l’intervento dei soccorsi e la paura per la sua salute

Giucas Casella fino ad ora ha fatto divertire tutti sia in casa che fuori senza organizzare alcun teatrino come fatto da molti giovani. Non ha finito sentimenti, è stato se stesso, ha raccontato la sua vita che non è stata per nulla facile sin dai primi anni. In questi giorni ha richiamato alla memoria un episodio poco carino di molti anni fa, che riguarda la sua carriera televisiva e le doti soprannaturali alle quali non tutti credono.

Giucas ha raccontato che quando era un pò più giovane aveva accettato una sfida in tv che richiedeva sia resistenza che concentrazione. Reagendo di impulso si era scaraventato sui carboni ardenti e non essendo ancora pronto psicologicamente per affrontarla si era ustionato i piedi richiedendo l’immediato intervento dei soccorsi. Nonostante i soccorsi avessero subito gettato tanta acqua su di lui, il mago si era fatto seriamente male.

Previous articleAlex Belli “Pugnala alle spalle” Soleil: l’offesa è imperdonabile | Ora è davvero finita
Next articleBarbara D’Urso, la gonna si squarcia da dietro mentre sale le scale: visione proibita | FOTO
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.