Natasha Stefanenko, la figlia è uno spettacolo: tutta suo papà | Fisico scultoreo e ricco sfondato

Natasha Stefanenko showgirl bellissima, 53 anni, ha una figlia spettacolare, si chiama Sasha Sabbioni. Il padre è Luca Sabbioni, un fotomodello. Oggi è imprenditore.

Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko – donnapress.it

Natasha Stefanenko è stata invidiatissima dalle donne perchè ha avuto al suo fianco uno degli uomini più belli d’Italia. La figlia, Sasha ha preso la bellezza dai genitori, è alta, bionda, ha un fisico mozzafiato. Ha 20 anni, vive tra l’Italia e Los Angeles, è metà italiana e metà russa.

Quest’anno parteciperà a Pechino Express insieme alla madre. Coloro che non ne hanno mai sentito parlare avranno modo di conoscerla seguendo la nuova edizione del programma ex Rai, che andrà in onda su Sky. Le due faranno parte della coppia “Madre e Figlia” e insieme dovranno percorrere un tragitto lungo 8 mila chilometri lungo “La rotta dei Sultani“.

Percorreranno alcuni tratti a piedi, chiederanno passaggi agli abitanti del luogo e saranno ospitati dai più gentili e conviviali. Avranno modo di scoprire e vivere luoghi davvero magici, come Petra, la mitica città della Giordania.

Le coppie partiranno dalla Turchia e passeranno per l’Uzbekistan, la Giordania per poi giungere nel corso della tappa finale nnegli Emirati Arabi. Nel video di presentazione Sasha non nasconde di partecipare per mettersi alla prova e per capire quali sono i suoi limiti. Scelgono di fare quest’esperienza insieme per capire se prima o poi riusciranno ad andare d’accordo.

Natasha Stefanenko, il rapporto con la figlia e l’ex marito

La Stefanenko afferma di essere molto legata a lei. Hanno due caratteri diversi, la madre è protettiva, la ragazza invece è competitiva. Hanno qualcosa in comune, la passione per la moda ad esempio. Trascorrono del tempo insieme quando Sasha è libera dagli studi. Il loro hobby è cucinare, spesso mostrano sui social i loro dolci, dei veri e propri trionfi. Hanno vissuto insieme la quarantena e in quell’arco di tempo si sono spesso mostrate su Instagram. Sasha trascorre le giornate tra studio e libri, non mancano gli amici e lo sport, pratica nuoto a livello agonistico.

Natasha, Luca e Sasha hanno attraversato un periodo difficile, quando la ragazza ha deciso di partire e andare a vivere negli Stati Uniti da sola: è stata una tragedia per entrambi i genitori. Luca Sabbioni in aeroporto si è buttato per terra a piangere mentre Natasha ha pianto per una settimana ma ha dichiarato di non avere mai ricevuto il conforto da parte dell’ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Sabbioni (@sabbioniluca)

Previous articleGiulia Stabile “Irriconoscibile”, capelli cortissimi e colore estremo | Non sembra più lei
Next articleSoleil Sorge abbandona il reality: il pubblico reagisce male | Momento indimenticabile
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.