Amici, “Cacciato via” il famosissimo cantante: oggi riempie gli stadi | Fattura milioni di euro

I giudici di Amici non comprendono il suo talento. Scartato un giovane cantante di successo. Tutti lo amano. Maria De Filippi ha rimpianti?

Ecco svelato un retroscena del programma della regina della televisione italiana che ci lascia tutti a bocca aperta. Un talento incompreso nel programma di Maria De Filippi è diventato una stella ed ora illumina gli stadi d’Italia. Si riempiono di gente che desidera vederlo. Questo cantante ha veramente molto da dare.

Amici
Amici – donnapress.it

Tra le ultimissime notizie del programma ne troviamo una pessima per una ex concorrente, la ballerina Rosa Di Grazia. I più affezionati del programma si ricorderanno la sua relazione con il cantante Deddy. E’ stato un amore passeggero che è durato giusto il tempo dello show.

Nonostante i fan sperino in un ritorno, non sarà cosi per la giovane coppia. Inoltre la notizia riguarda il fatto che ballerina non è più attiva nella televisione ma solo sui social. Spera di poter diventare una vera professionista e di potersi migliorare sempre di più. Ma per ora Rosa preferisce un pò di intimità.

Cantante scartato ad Amici ed ora un successo. Di chi si tratta?

Stiamo parlando del cantautore ventiseienne Niccolò Moriconi, meglio conosciuto come Ultimo. Per l’artista la strada verso il successo è stata piena di ostacoli e di persone che non sono state in grado di vedere in lui il talento che successivamente ha dimostrato di avere.

Ultimo è stato scartato sia ad Amici che ad X Factor. Ma Niccolò non si è dato per vinto. Ha lavorato sodo senza mai farsi abbattere ed imparando dai suoi errori. Il risultato? Oggi i suoi concerti riempiono gli stadi e tantissime persone vogliono ascoltare la sua musica, la sua voce e le sue parole.

Ultimo
Ultimo-DonnaPress.it

E’ stato un rimpianto per Maria De Filippi? Di sicuro la conduttrice si è lasciata sfuggire un talento. Ma la possiamo perdonare vista la quantità di giovani che aspirano alla vittoria del suo programma. Dopo non aver passato le selezioni di Amici nel 2012 e di X Factor nel 2014 ,Ultimo ha quasi vinto il Festival di Sanremo nel 2019.

L’artista non porta nessun rancore verso i talent dove non ha brillato. Secondo lui si è trattato solamente di un segno del destino. Forse se avessimo visto Ultimo trionfare nei talent, il suo successo sarebbe durato molto meno e oggi non saremmo qui a parlare di lui. Un’ ispirazione per tutti i giovani artisti che mirano alla fama.

Previous articleGf Vip a luci rosse: Barù ubriaco, Jessica ne approfitta | Sotto la capanna succede di tutto
Next article“Pis***o troppo piccolo”: vippone umiliato davanti a tutti | Racconto sconcio: VIDEO
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care