Francesco Totti in quest’ultimo periodo non riesce a trovare pace, non si parla d’altro che della sua crisi matrimoniale con Ilary Blasi.

L’ex capitano della Roma qualche giorno fa ha dichiarato che le voci in giro sono false e che con Ilary in realtà va tutto bene. Tra Ilary e Francesco Totti quindi non sembrerebbe esserci alcun divorzio all’orizzonte. Eppure, continuano a trapelare gossip e indiscrezioni che dicono il contrario. Dagospia ad esempio ha fornito nuovi dettagli sulla faccenda. Secondo quanto affermato da Roberto D’Agostino la smentita del calciatore è stata solo di facciata perchè dietro si nasconderebbe molto di più.
Nelle ultime dichiarazioni rilasciate Francesco è rimasto generico, non ha mai nominato Ilary, non è sceso nei dettagli nè tanto meno ha parlato del loro matrimonio. Ha parlato soltanto di fake news e di rispetto nei confronti dei tre figli.
Insomma potrebbe essere stato soltanto un modo per tenere a freno le malelingue e risolvere in privato eventuali problematiche. Gli ultimi pettegolezzi sempre riportati da Dagospia, parlano di una nuova love story di Totti con una giovane tifosa romanista, di nome Noemi conosciuta un anno fa.
A farli conoscere sarebbe stato l’ex marito di Antonella Mosetti, Alex Nuccetelli, padre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Asia. Si dice che Totti sia attratto da lei perchè gli ricorda molto la conduttrice Mediaset.
Francesco Totti, il regalo alla nuova fiamma e le indiscrezioni sulla madre Fiorella
Per i due sarebbe stato un colpo di fulmine a seguito del quale Francesco avrebbe regalato alla donna, in occasione di San Valentino, un mazzo di tredici rose rosse. Le 13 rose rappresentano i mesi della loro conoscenza. A queste indiscrezioni si aggiungono quelle secondo le quali Fiorella, la madre di Totti, non abbia mai provato simpatia nei confronti della nuora Ilary Blasi.

All’inizio del legame tra i due la mamma di Francesco non era favorevole. Poi per amore dell’ex attaccante ha fatto dei passi indietro. Molti haters di Hilary scrivono infatti che adesso la madre del Capitano sarà felicissima, dato che l’ha sempre detestata. Altri intervengono invece a difesa della conduttrice dell’Isola dei Famosi affermando “È andata bene, si è liberata di Totti e del cerchio magico che gravita intorno a lui”