Alfonso Signorini “Minacciato”: situazione fuori controllo | Se ne vuole andare

“Se non viene fuori la verità io esco dal Gf Vip”. Concorrenti fuori controllo e minacce per Signorini. Chi è il concorrente incriminato?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

E’ ancora tempo di liti e retroscena nel Gf vip. Dopo l’episodio dell’ eliminazione di Katia Ricciarelli, Alfonso è di nuovo nella bufera mediatica. Questa volta a seguito della minaccia di uno dei concorrenti. Il reality sembra ormai sfuggire dal controllo del conduttore, ma andiamo con ordine.

Cosa sta succedendo nel Gf vip? Innanzitutto l’opinionista Sonia Bruganelli è stata intervistata da Maurizio Costanzo nel suo programma Facciamo finta che, in onda su Canale 5. Lei avrebbe rivelato di non essere più interessata al programma e che l’anno prossimo non ci sarà. Lamenta in particolare il fatto che non riuscisse a parlare di cose intellettuali. Le sole cose che venivano chieste alla Bruganelli riguardavano Alex e Delia e l’opinionista sembra averne abbastanza.

Un’ altra notizia riguarda la madre di un concorrente, nello specifico Nicola Pisu. Patrizia Mirigliani minaccia di voler procedere per vie legali a seguito di insulti da parte di alcune concorrenti nei confronti del figlio. In particolare Manila Trevisan durante una discussione con Soleil avrebbe dato a Nicola del maleducato.

Gf vip: lite tra Nathaly Caldonazzo e Barù. Lo chef minaccia di abbandonare la casa

Le novità continuano. Sembra che la casa di Cinecittà stia totalmente sfuggendo di mano a Signorini. Barù ha infatti minacciato di abbandonare la casa a seguito di eventi ritenuti non corretti. La notizia sta facendo il giro dei social. Ma andiamo con ordine.

La showgirl romana Nathaly Caldonazzo ha apertamente insultato Jessica Selassié in modo estremamente sessista e razzista e la cosa non è passata inosservata. Diversi concorrenti hanno espresso la loro sulla questione, in particolare lo chef Barù e l’ex corteggiatore di UeD Alessandro Basciano.

Mentre Alessandro non si è sbilanciato con le opinioni, diversa è stata la reazione di Barù. Lui afferma che spera che le offese proferite da Nathaly vengano fuori e rese note al pubblico. L’alternativa? La sua autoeliminazione. La minaccia è forte per Signorini, che dopo Davide Silvestri si ritrova con un altro concorrente che minaccia di eliminarsi. Ma Barù a differenza dell’ attore non scherza affatto.

Dopo l’accusa di Barù, anche Sophie si è fatta avanti e ha confessato. Ha sentito Nathaly riferirsi alle sorelle dicendo che “godono della protezione degli zingari dal momento che anche loro sono tali” condendo il tutto con un’ ulteriore frase a sfondo razzista.

Quello che ci chiediamo dunque è: andranno in onda le parole di Nathaly Caldonazzo? Vedremo la sua eliminazione o l’autoeliminazione di Barù?

Previous articleSabrina Salerno “Davanzale tutto di fuori”, la spallina cade in diretta e mostra tutto | VIDEO
Next articleZara, gli abiti più belli per la primavera 2022 | Mai visti prezzi così bassi
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care