Gf Vip 6, “Disgustoso” lenzuola sporche: cosa spunta fuori rifacendo il letto | VIDEO

Barù rifà il letto e scopre qualcosa di scioccante. Condizioni igieniche disgustose nella casa. Gf Vip così sporco da star male.

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Come sempre il reality show più amato dal pubblico italiano continua. Tra le novità troviamo l’ingresso di nuovi concorrenti e la scoperta di Barù che riconferma quanto i gieffini vivano in condizioni di salute ed igiene pessime. Ma vediamo nel dettaglio le novità

Novità e retroscena nella casa

Nella serata del 4 Marzo c’è stata una lite tra Lulù e Jessica che gli appassionati della casa più spiata d’Italia hanno sicuramente notato. Sembra che dopo una discussione avuta con l’attore Davide, Lulù abbia avuto da dire anche con Jessica che l’ha rimproverata.

Le dice “Quando ti dico che devi stare zitta, devi stare zitta”. Secondo Jessica infatti Lulù agisce troppo impulsivamente e questo non può che portarla verso l’eliminazione. Non è di certo l’ atteggiamento di una stratega.

Sempre a proposito di Jessica è nuovissimo il retroscena rivelato da Barù. Il cuoco toscano confessa che non fosse stato interrotto avrebbe sicuramente ceduto al corteggiamento della principessa, finendo col baciarla.

Il nipote di Costantino della Gherardesca purtroppo è stato costretto ad interrompere il momento intimo a causa di uno scherzo da parte di alcuni concorrenti. Si è ritrovato con delle uova in testa e si è alzato per una doccia. Così racconta a Soleil.

Gf Vip 6 senza igiene. La scoperta di Barù lascia tutti a bocca aperta

Il fatto che le condizioni igieniche nella casa di Cinecittà fossero da migliorare non è una novità, ma sembra che questa edizione in particolare sia invivibile. Sta girando un video suoi social che riprende Barù insieme ad altri concorrenti intenti a rifare i letti. Poi il cuoco toscano fa una scoperta scioccante.

Mentre è intento a cambiare le lenzuola, Barù scopre degli escrementi sotto alle coperte. A quel punto vediamo la registrazione della telecamera interrompersi.

Molti concorrenti prima di loro e anche nelle edizioni precedenti si sono lamentati di quanto disgustosa fosse la casa una volta iniziato il reality. Sembra che le lenzuola vengano cambiate pochissimo e anche chi è fissato con le pulizie ad un certo punto si arrende e smette di pulire casa.

Il giornalista Alessandro Rosica che si occupa di gossip e in particolare di quello riguardante il Gf Vip commenta sui social ” Grande Fratello Vip o Grande Porcile Vip?”. Verranno ascoltate le lamentele dei concorrenti? Riusciranno a pulire la casa? Oppure rimarranno in quelle condizioni igieniche tanto povere da far star male?

Previous articleStriscia la notizia in lutto, una grave perdita per il programma | Il triste annuncio
Next articleSabrina Salerno “Davanzale tutto di fuori”, la spallina cade in diretta e mostra tutto | VIDEO
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care