Aurora Ramazzotti, manicure color nude per la Primavera 2022 | Adatte in ogni occasione

La manicure di Aurora Ramazzotti anticipa le tendenze nails della primavera. Ecco il look nails di Aurora e i colori da utilizzare per la prossima primavera.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzati – donnapress.it

Aurora Ramazzotti fa innamorare tutti con la sua manicure, la figlia della conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Spesso vediamo Aurora in scatti di vita quotidiana da lei stessa mostrati sul suo profilo ufficiale di Instagram. Recentemente Aurora si è concesso una vacanza per festeggiare l’anno nuovo alle Maldive con il fidanzato Goffredo Cerza e il padre Eros.

Ma abbiamo visto la figlia di Michelle anche nel programma Michelle Impossible per accompagnare la mamma in questa piccola ma intensa avventura. La Ramazzotti è solita indossare look semplici, casual e sbarazzini per poi sbizzarrirsi magari nelle occasioni più importanti.

Aurora Ramazzotti, nails - donnapress.it
Aurora Ramazzotti, nails – donnapress.it

La manicure infatti rappresenta lo stile della ragazza, Aurora Ramazzotti infatti sfoggia una manicure super curata, forma a mandorla affusolata e di un color rosa naturalissimo. Aurora mostra un look unghie semplice ma raffinato, in perfetta armonia con il suo trucco essenziale da giorno.

I colori che scegliamo comunicano al mondo qualcosa di noi, della nostra personalità, del nostro stato d’animo e dei nostri desideri” ha detto Emanuela Mattiuzzi, esperta di cromoterapia. Allora Aurora con queste unghie naturali tendenti al rosa vorrà forse esprimerci la sua calma, tenerezza e delicatezza.

Primavera 2022: le tendenze nails

Aurora Ramazzotti con la sua manicure semplice e naturale ha anticipato la tendenza della prossima primavera 2022 in tema nails. Infatti si rimane sempre sul naturale per la primavera con un babyboomer, versione moderna della french manicure, bianco e nero che si incontrano e creano un armoniosa sfumatura.

Il babyboomer dona alle unghie un effetto elegante e curato. Questa tecnica inoltre aiuta perché allunga otticamente la mano facendola risultare più magra e affusolata. Il Babyboomer è un degradè che parte dal rosa e finisce con il bianco. 

Tendenza nails primavera 2022 (Instagram photo) - donnapress.it
Tendenza nails primavera 2022 (Instagram photo) – donnapress.it

Ma come si fa? Servono tre colorazioni per ottenere un perfetto babyboomer: bianco latte, rosa baby e rosa nude. Il primo passaggio è applicare partendo dalle cuticole il colore rosa, poi si passa al bianco stendendolo da metà unghia. Infine con il top coat si lucida ma si fondono anche i due colori.

E per chi ama i colori? Niente paura per chi ama il colore sulle unghie, la tendenza della primavera 2022 è sempre il babybommer basterà sostituire il bianco con delle colorazioni pastello, come il lilla o l’azzurro, per rendere più allegra e primaverile la nail-art.

Previous articleAlex colpisce ancora: “Ha rubato le carte di credito” | Che batosta per Delia
Next articleIsola dei famosi “Rivoluzione totale”: nuovo inviato e opinionisti ufficiali | Non crederete ai vostri occhi