La manicure di Aurora Ramazzotti anticipa le tendenze nails della primavera. Ecco il look nails di Aurora e i colori da utilizzare per la prossima primavera.

Aurora Ramazzotti fa innamorare tutti con la sua manicure, la figlia della conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Spesso vediamo Aurora in scatti di vita quotidiana da lei stessa mostrati sul suo profilo ufficiale di Instagram. Recentemente Aurora si è concesso una vacanza per festeggiare l’anno nuovo alle Maldive con il fidanzato Goffredo Cerza e il padre Eros.
Ma abbiamo visto la figlia di Michelle anche nel programma Michelle Impossible per accompagnare la mamma in questa piccola ma intensa avventura. La Ramazzotti è solita indossare look semplici, casual e sbarazzini per poi sbizzarrirsi magari nelle occasioni più importanti.

La manicure infatti rappresenta lo stile della ragazza, Aurora Ramazzotti infatti sfoggia una manicure super curata, forma a mandorla affusolata e di un color rosa naturalissimo. Aurora mostra un look unghie semplice ma raffinato, in perfetta armonia con il suo trucco essenziale da giorno.
“I colori che scegliamo comunicano al mondo qualcosa di noi, della nostra personalità, del nostro stato d’animo e dei nostri desideri” ha detto Emanuela Mattiuzzi, esperta di cromoterapia. Allora Aurora con queste unghie naturali tendenti al rosa vorrà forse esprimerci la sua calma, tenerezza e delicatezza.
Primavera 2022: le tendenze nails
Aurora Ramazzotti con la sua manicure semplice e naturale ha anticipato la tendenza della prossima primavera 2022 in tema nails. Infatti si rimane sempre sul naturale per la primavera con un babyboomer, versione moderna della french manicure, bianco e nero che si incontrano e creano un armoniosa sfumatura.
Il babyboomer dona alle unghie un effetto elegante e curato. Questa tecnica inoltre aiuta perché allunga otticamente la mano facendola risultare più magra e affusolata. Il Babyboomer è un degradè che parte dal rosa e finisce con il bianco.

Ma come si fa? Servono tre colorazioni per ottenere un perfetto babyboomer: bianco latte, rosa baby e rosa nude. Il primo passaggio è applicare partendo dalle cuticole il colore rosa, poi si passa al bianco stendendolo da metà unghia. Infine con il top coat si lucida ma si fondono anche i due colori.
E per chi ama i colori? Niente paura per chi ama il colore sulle unghie, la tendenza della primavera 2022 è sempre il babybommer basterà sostituire il bianco con delle colorazioni pastello, come il lilla o l’azzurro, per rendere più allegra e primaverile la nail-art.