“Ci fanno un pensierino”: Harry e Meghan pronti per il terzo figlio | La Regina non approva

Ecco le dichiarazioni di Harry in merito al terzo figlio reale. Intervista del 2019 per il duca. Ha cambiato idea rispetto a tre anni fa?

Harry e Meghan
Harry e Meghan – donnapress.it

Sembra che uno degli argomenti più in voga tra la famiglia reale d’Inghilterra sia il desiderio o meno di un altro figlio. Lo avevamo visto con William e Kate ed ora i protagonisti sono Harry e Meghan.

Certo, il duca del Sussex si era già pronunciato senza mezzi termini durante un’ intervista con l’antropologa e primatologa Jane Goodall. L’intervista è stata poi pubblicata sulla rivista Vogue nel 2019. Vediamo dunque se l’idea del duca è cambiata.

Nuovo arrivo nella casa reale per Harry e Meghan?

Secondo diversi rumors sembra che Meghan e Harry, i quali hanno sempre i riflettori puntati contro, hanno il desiderio di crescere un terzo figlio. Saranno confermati o sono solo dicerie?

I due al momento hanno già due bellissimi figli, Archie e Lilibet rispettivamente di tre anni e nove mesi. Il piccolo Archie aveva però solamente quattro mesi quando Harry è stato intervistato dalla Goodall e si è esposto sui pericoli del cambiamento climatico.

Harry, Meghan e Lillibet
Harry, Meghan e Lillibet-DonnaPress.it

L’ormai ex principe d’Inghilterra ha sottolineato l’emergenza del surriscaldamento globale, quanto questa in realtà sia vicina anche se ai nostri occhi sembra appartenere ad un futuro lontano, quasi fantascientifico. E lo ha fatto utilizzando una metafora agghiacciante paragonando la nostra situazione a quella di una rana nell’ acqua bollente.

Harry ha sottolineato come l’essere umano sia egoista e stia rovinando il mondo alle generazioni che verranno senza nessuna pietà e nella più totale indifferenza, non ci si sente toccati in primis dall’argomento. A questo punto la Goodall aveva aggiunto quanto quell’immagine fosse terrificante pronunciata da un uomo appena diventato padre.

Il duca del Sussex dice che da quando ha avuto un bambino vede sicuramente il mondo in modo diverso, gli ha aperto gli occhi. Ha iniziato la frase dicendo Ho sempre voluto agire in modo tale che quando avrei avuto figli”

“Non troppi” lo incalza Goodall cambiando il focus dell’intervista. Harry conferma di volerne due al massimo. E’ dunque stato molto chiaro sui figli che desiderava avere, non ha mai avuto dubbi, ma ora sembra vacillare dal momento che sembra che si parli sempre di più dell’arrivo di un terzo figlio reale per i duchi.

Ma il duca ha anche le idee chiare sul mondo. “Abbiamo rubato il loro” continua. Insomma sembra proprio che la tematica ambientale sia di importanza vitale per Harry e noi non possiamo che apprezzarlo.

Oltre a questo gli va riconosciuto il suo desiderio di voler diffondere sensibilità su un argomento che ormai ci tocca tutti da vicino.

Previous articleUeD, ricordate Claudia Montanarini? È finita in processo | Gravissima condanna
Next articleDopo le Maldive qualcosa è cambiato: “confessione inaspettata” | Michelle ora è pronta
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care