Aurora Ramazzotti lo ha tenuto nascosto per molto tempo: ora fuori la verità

Aurora Ramazzotti svela la delusione del difetto fisico nascosto: tutto ciò che c’è da sapere sulla confessione molto sofferta, i dettagli.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – donnapress.it

Influencer molto conosciuta e ragazza famosa anche in TV, Aurora Ramazzotti è frequentemente sulla bocca di tutti, sia per essere figlia di personaggi notissimi del mondo dello spettacolo italiano, sia per aver ottenuto un apprezzabile successo grazie al suo talento.

Proprio in queste ore, la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti è sulla bocca di tutti per aver fatto una confessione piuttosto intima, spiazzando tutte le persone che hanno appreso quanto segue. Di che cosa si tratta? Scopriamone tutti i dettagli.

Aurora Ramazzotti: la confessione sul difetto fisico

Personaggio televisivo e del web di grande impatto, Aurora Ramazzotti possiede un grande seguito, e non solo perché è la figlia del cantante romano Eros e della meravigliosa conduttrice televisiva elvetica Michelle Hunziker.

In questi ultimi momenti, la ragazza ha fatto una confessione davvero molto privata, lasciando senza parole tutti. Effettivamente, la dichiarazione su un difetto fisico in quel modo non era affatto attesa. Ma di quale imperfezione fisica si parla e in quale maniera l’ha divulgata?

Aurora Ramazzotti dichiara di avere un’imperfezione fisica

Ultimamente, la figlia della presentatrice di “All Together Now” è sulla bocca di tutti a causa del suo seguito sui social network, ma non solo! Infatti, la giovane Ramazzotti vanta anche di un successo televisivo di tutto rispetto.

Sempre schietta e sincera, la primogenita di Eros Ramazzotti sta stupendo i suoi follower perché, in queste ultime ore, ha dichiarato di possedere un difetto fisico che nessuno conosceva. Difatti, la confessione è stata piuttosto intima. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Donnapress.it

Proprio così, il segreto di Aurora è stato svelato da lei stessa e, per giunta, su Instagram. Stando a quanto dichiarato, il difetto fisico della giovane è stato ereditato da mamma Michelle Hunziker. Ma andiamo per gradi.

La bellissima svizzera ha da poco terminato la conduzione del suo show “Michelle Impossible” e, per ricaricare, è volata alle Maldive. Certamente, non sono mancati gli scatti che lo hanno testimoniato: ed è proprio sotto una di quelle foto che la figlia ha ammesso di avere un’imperfezione fisica presa dalla mamma. Vediamola insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Commentando questa meravigliosa immagine che la Hunziker ha condiviso sul suo account ufficiale, Aurora ha reso partecipi i follower di aver ereditato l’alluce valgo e non la fisicità della madre:

“Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo