Barù fa delle affermazioni sensuali piccanti nella casa: Jessica ci fa un pensierino

Barù fa parlare ancora di sé. Affermazioni sessuali piccanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto.

barù
barù – donnapress.it

Barù, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il nipote di Costantino della Gherardesca. Zio e nipote hanno partecipato alla prima edizione di Pechino Express, dove sono arrivati terzi. Proprio al Grande Fratello si ha avuto la possibilità di conoscere meglio Barù poiche della sua vita privato non si sa molto.

Nella casa Barù ha fatto innamorare Jessica Selassié, una delle tre principesse. Fuori dalla casa più spiata d’Italia i fan hanno denominato ‘Jerù’ la coppia che non si decide a fare il passo in avanti. La Selassié le prova tutte per far lasciar andare Barù, dal twerk a tante altre cose, ma Barù vede Jessica solo come un’amica e non cede alle lusinghe.

Barù e Jessica, GF Vip 6 - Donnapress.it
Barù e Jessica, GF Vip 6 – Donnapress.it

Spesso nella casa Barù ha parlato del suo rapporto con le donne, e proprio il conduttore Alfonso Signorini gli ha posto una domanda sulla sua vita privata, a cui Barù ha risposto così: “Mi sono sempre piaciute le donne e i mi andava bene a sufficienza“, ha poi continuato: “Facevo sesso a sufficienza per esser felice.”

Barù 77 giorni senza fare sesso?

Il concorrente, che è sempre più vicino alla finale se dovesse superare la nomination contro Manila Nazzaro, torna a parlare del suo rapporto con le donne al di fuori della casa di Cinecittà. Barù non si è mai sbilanciato troppo sulla sua vita privata ma qualcosa l’ha fatto sapere dicendo: “Sono stato innamorato varie volte nella mia vita, anche se non ho mai fatto follie.

Però Barù all’interno della casa sembrerebbe aver fatto il bravo e nessuna delle coinquiline l’avrebbe colpito. Come ha detto lui stesso ad Alfonso Signorini durante la diretta: “Sono 77 giorni che non faccio nulla. Neanche ‘autoeroticismo“. Pare che Jessica Selassié non ha proprio smosso gli interessi di Barù.

Ma dal web si scatenano con le ipotesi, Jessica non interessa all’uomo oppure Barù ha già qualcuno fuori? A sostegno di quest’ultima ipotesi c’è la battuta fatta da Davide Silvestri durante il brindisi fatto per celebrare la festa della donna, Silvestri avrebbe infatti detto: “A tutte le donne di Barù dentro e fuori la casa.

Le affermazioni dell’attore fanno pensare a una possibile donna che aspetti Barù alla sua uscita dalla porta rossa, ma l’uomo ha prontamente risposto negando: “Sono solo due le donne della mia vita e sono mia madre e mia sorella.

Previous articleAurora Ramazzotti lo ha tenuto nascosto per molto tempo: ora fuori la verità
Next articleAmici, il giovane talento senza mutande in casa: imbarazzo per Maria De Filippi