Alex Belli inguaiato dall’ex: “Mi faceva…” | Terremoto dopo il Gf Vip: finisce male

Alex Belli, l’ex gieffino del Grande Fratello Vip, inguaiato dalla sua ex fidanzata Mila Suarez, ecco cosa ha dichiarato la modella.

Alex Belli
Alex Belli – donnapress.it

La bellissima Mila Suarez è tornata a parlare del suo ex fidanzato Alex Belli. I due infatti sono stati diversi anni insieme, ma a quanto pare il vizio di Alex non è mai cambiato. Parliamo proprio del fatto che l’attore, da come abbiamo capito in questi mesi, ama soggiogare in modo subdolo le donne.

La stessa Mila Suarez ha raccontato in un interista a Nuovo di essere stata proprio una delle prime donne di Alex ad subire il suo atteggiamento manipolatore. La modella infatti come ha spesso dichiarato, è stata vittima di questo comportamento dell’attore, ma fortunatamente si è accorta in tempo di quello che Alex riusciva a farla psicologicamente. Tutte le donne al suo fianco diventa piccole e fragili, e questo che la modella tenta di spiegare ai lettori, descrivendo un Alex manipolatore e calcolatore. La stessa infatti definisce l’ex gieffino un uomo che sa come manipolare una donna che di base è gia debole proprio come Delia.

Mila Suarez forti dichiarazioni su Alex

La modella infatti non si sofferma solo a questo, la stessa durante l’intervista fa dichiarazioni molto forti sull’atteggiamento di Alex negli anni in cui sono stati insieme. La stessa Mila infatti è stata vittima dei giochi di Alex, che cercava in tutti i modi di creare una dipendenza da lui, ma fortunatamente le cose sono cambiate quando la stessa modella si è accorta di questi giochetti psicologici e ha preferito allontanarsi dall’attore.

Mila Suarez
Alex Belli e Mila Suarez- Donnapress.it

Oggi anche Delia è vittima di questa situazione, dichiara Mila, la stessa infatti pensa che la stessa Duran è una donna molto fragile e sola e per questo che nonostante il dolore subito a causa di Alex, la donna lo cerchi sempre:

“Alex Belli è un astuto calcolatore. È innamorato solo di se stesso. Cosa dico ora a Delia? Hai Alex perché io ho detto no. Per lui sarai sempre una seconda scelta. Il suo sguardo ti ha rapito ancora, e mi spiace dirlo, umiliandoti e umiliando tutte noi donne. Mi permetto di darti un consiglio, stai in guardia perchè anche se si dichiara pentito giurando di amarti, lui ti tradirà ogni volta che lo desidera.

La bella modella infatti cerca anche di mandare un messaggio alla bella Delia, cercando in qualche modo di farle aprire gli occhi di fronte ad una situazione davvero irrispettosa nei suoi confronti e nei confronti delle donne.

Non ha mai amato una donna, compresa te Delia Duran. Si è accorto che Soleil aveva molto consenso e la loro storia faceva parlare fuori, discutere, e ha voluto cavalcare questo interesse. Attraverso Soleil lui si sentiva protagonista assoluto di questo reality che ha vissuto quasi come se fosse una soap opera.

Forti dichiarazioni da parte di Mila, chissà come e se risponderà Alex a queste pesantissime accuse.

Previous articleSilvia Toffanin a Verissimo sotto shock: la terribile scoperta durante l’intervista
Next articleBarbara D’Urso si sistema la scollatura ma fuoriesce tutto | Fuorionda bollente
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.