Alfonso Signorini “Umiliato di fronte a milioni di italiani” | VIDEO indimenticabile

Alfonso Signorini fa una confessione shock, il video di umiliazione è pubblico, tutti lo possono vedere. Ecco cosa è successo tempo fa a Matrix.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Alfonso Signorini si prepara a quella che sarà la finale del GF Vip 6, forse l’ultima edizione al suo comando secondo le indiscrezioni. Ma è ritornata all’attenzione un piccolo probelma che il direttore di Chi ha da qualche anno, e già tempo fa aveva lui stesso confessato.

Alfonso Signorini è giornalista, conduttore e direttore del settimanale Chi, ma non molti sanno che è stato professore di latino e greco ed laureato in Lettere Classiche con una specializzazione in Filologia Medievale e Umanistica. Signorini tempo fa aveva svelato tramite in un’intervista nel suo settimanale, quale era la sua malattia.

Signorini infatti ha ammesso di essere sordo, e di portare degli apparecchi acustici per sentire meglio. Queste le sue parole all’epoca della rivelazione: “Prima della diretta sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie. Così potrò essere sicuro che non accadranno più incidenti. Si, ho questo difetto, sono sordo.

Alfonso Signorini - Donnapress.it
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Il giornalista e conduttore si è poi raccontato anche in un’intervista fatta a Matrix con Nicola Porro. Signorini ha raccontato: “Da piccolo mi piaceva ascoltare. Avrò ascoltato talmente tanto da diventare sordo. Porto l’apparecchio“, e durante l’intervista Alfonso sfila l’apprecchio dall’orecchio e lo mostra, poi continua: “Non potrei vivere senza, amo scolare la musica, da piccolo passo le ore ad ascoltare la musica lirica.”

GF Vip, 6 Giucas rivela la sordità di Signorini

E’ ormai noto del pubblico problema di Signorini sulla sordità. E Giucas Casella, amico privato di Alfonso Signorini ha rivelato il problema del conduttore ai conquilini. Giucas è amato sia dentro che fuori dalla casa per il suo essere, e in una notte nella casa del GF Vip si è lasciato andare facendo una rivelazione.

“Alfonso Signorini è sordo” ha detto Giucas. Dopo la puntata mentre cenava con i suoi coinquilini nella casa di Cinecittà, Giucas si è intrattenuto con alcuni quando Soleil Sorge ha iniziato a ripercorrere i momenti della puntata, confessando di non aver capito cosa avesse detto Signorini, ma il mago è subito intervenuto informando i ragazzi della sordità di Signorini.

Durante la puntata di nuovo Giucas interviene sulla sordità di Alfonso Signorini. Ecco come gli risponde il conduttore. Il mago chiede al conduttore se indossasse l’apparecchio al momento, e Signorini risponde così: “E certo che ce l’ho, ma sei tu che non mi senti perché sei sordo Giucas.” Così Alfonso ha ironizzato con Giucas.

Previous articleVittorio Sgarbi: la figlia 22enne “Spettacolo della natura” | Conquista il web: FOTO
Next articleSilvia Toffanin a Verissimo sotto shock: la terribile scoperta durante l’intervista