Federica Panicucci, capelli al top: l’errore imperdonabile da non fare | Li rovina per sempre

Capelli sani e brillanti sempre al top, grazie ai trucchetti efficaci della bellissima conduttrice Federica Panicucci. Tutti i passaggi da seguire dettagliatamente.

Federica Panicucci, capelli sani
Federica Panicucci, capelli sani – DonnaPress.it

La bravissima conduttrice Federica Panicucci inizia la sua carriera lavorativa debuttando in tv, partecipando in varie trasmissioni televisive. Riscontrando un grande successo negli anni 90 dove incomincia a condurre varie trasmissioni di successo come Anteprima Festivalbar, Smile e molto altro su Italia 1. Ha condotto anche la Pupa ed il secchione su canale 5. Prendendo in parte in seguito anche ad alcuni film e serie televisive tra cui Laura non c’è, I Cesaroni. Avendo anche dell’esperienze nel campo della moda. La bellissima conduttrice ha stravolto tutti non solo per il suo enorme talento ma anche per i suoi fantastici capelli, sani e splendenti.

La famosissima conduttrice è stata legata sentimentalmente con Mario Fargetta, grazie al loro amore i due insieme ebbero 2 bambini, Sofia e Mattia. Dopo vari anni però la relazione con il marito Mario, parve non durare ,infatti i due si separarono dopo subito dopo. Per l’amore dei propri figli decisero di rimanere in buoni rapporti. Dopo la relazione finita male con l’ex marito ebbe una collaborazione professionale insieme all’imprenditore di moda Marco Bacini. I due si innamorarono subito dopo e si misero insieme.

Capelli al top, grazie ai consigli di bellezza della fantastica conduttrice Federica Panicucci

La famosissima conduttrice ha riscontrato parecchio successo nel tempo grazie alle trasmissioni da lei condotte ma non solo, infatti ha incuriosito molto con i suoi splendenti capelli sani tutte le sue fan e ammiratrici, le quali si prodigano a seguirla ed a non perdersi nessuna sua comparizione in tv.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – DonnaPress.it

In molti si chiedono quale sia il suo segreto, e a rispondere è stata proprio lei in un intervista, ammettendo che per avere i capelli così sani pare che si affidi ai più grandi professionisti. Quando non ne ha la possibilità corre a curarli al meglio, con shampoo e balsami idratanti e termoprotettori permettendo così da non danneggiarli ulteriormente come quando si ricorre a un uso eccessivo di calore. Queste sono le basi per avere capelli forti come la bellissima conduttrice che negli anni sembra esser cambiata solo in meglio.

Inoltre bisogna tener conto di innumerevoli fattori come ad esempio l’umidità, l’esposizione a quest’ultima infatti potrebbe danneggiarli incredibilmente. Ovviamente bisogna evitare di stressare troppo il capello, esponendolo il meno possibile a fonti di calore, quali potrebbero causare danni irreversibili. Questi sono tutti i trucchetti eseguiti dalla fantastica conduttrice.

Previous articleUeD “C’è un tumore”: grave lutto per la storica tronista | Dramma da Maria de Filippi
Next articleSoleil, svelata l’identità del fidanzato nascosto: nessuno se l’aspettava
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.