Vittorio Sgarbi: la figlia 22enne “Spettacolo della natura” | Conquista il web: FOTO

Vittorio Sgarbi ha pubblicato un post dedicato a sua figlia Evelina. La ragazza in poco tempo ha conquistato il web. Ecco le sue foto.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi – donnapress.it

Vittorio Sgarbi è un saggista, politico ed esperto d’arte prestato più volte alla televisione dove ha ricoperto il ruolo di opinionista in molti programmi televisivi dove sono diventate famose le sue sfuriate.

Vittorio Sgarbi: le foto della sua bellissima figlia

Attualmente sindaco di Sutri, in provincia di Viterbo, ruolo che ricopre dal 2018, l’uomo è nato a Ferrara nel 1952, figlio del farmacista e scrittore Giuseppe Sgarbi e di Rina Cavallini, anche lei farmacista, dopo aver conseguito la laurea in Filosofia con il massimo dei voti si specializza in Storia dell’Arte.

Nel corso della sua vita, Sgarbi ha svolto il compito di critico e storico d’arte, cominciando la sua professione commentando in videocassetta alcune delle opere più importanti dei pittori più famosi per poi scrivere dei saggi e numerosi libri a riguardo.

La sua fama televisiva avviene negli anni ’80 quando viene spesso chiamato al Maurizio Costanzo Show per la sua professione ma ottiene notorietà per via delle discussione animate avute con gli altri ospiti del programma.

Vittorio Sgarbi foto di sua figlia
Vittorio Sgarbi – donnapress.it

Il suo modo di fare all’interno della tv è stato fonte d’ispirazione per il fumetto di Alan Ford dove è presente il personaggio di Insulto Ingiuria fortemente ispirato al critico d’arte.

Dal 1992 al 1999 conduce la rubrica Sgarbi Quotidiani, come approfondimento di temi di attualità che ha avuto alcuni spin off e alcuni speciali in prima serata.

In una puntata della trasmissione, Sgarbi rimase per 15 minuti in silenzio come protesta contro Silvio Berlusconi a causa del divieto del criticare la sua campagna elettorale del 1994.

Evelina Sgarbi conquista il web

Nonostante il caratterino, Vittorio Sgarbi ha dimostrato di avere un cuore d’oro pubblicando su Instagram delle foto di sua figlia Evelina.

La ragazza ha subito conquistato gli utenti del web per la sua bellezza e lo stesso Sgarbi scrive come didascalia nel post “Mia figlia si sposa con la natura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

Evelina è anta da una relazione dello storico d’arte con una donna di Torino ed è sorella di Carlo Brenner, nato dalla relazione di Sgarbi con la stilista Patrizia Benner, e di Alba Sgarbi, nata nel 1998 a seguito di una relazione con una cantante lirica albanese.

Vittorio Sgarbi non ama molto parlare della sua famiglia e dei suoi affetti, infatti l’unica volta che si è visto in tv abbracciare le sue figlie è stato qualche anno fa all’interno del programma di Barbara D’ursoLive – Non è la D’Urso.

Previous articleSviene in diretta al Gf Vip: “Paura in studio” | Show interrotto
Next articleAlfonso Signorini “Umiliato di fronte a milioni di italiani” | VIDEO indimenticabile
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.