C’è posta per te, Maria abbandona la conduzione: già scelto il nuovo volto del programma

Maria abbandona la conduzione di un suo grandissimo successo, C’è posta per te, Piersilvio Berlusconi già starebbe pensando alla possibile sostituzione della De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5. La De Filippi è alla conduzione di Uomini e Donne e Amici che occupano tutti i pomeriggi della rete, e poi alterna l’appuntamento in prima serata con C’è posta per te, il Serale di Amici e la Tu si que vales dove è nelle vesti di giudice. Insomma Maria ci fa compagnia tutto l’anno.

In futuro si dovrà pensare all’erede della De Filippi, perché i suoi programmi non potranno finire nel dimenticatoio per la sua assenza. I programmi di Maria De Filippi infatti per la Mediaset sono molto importanti, e Pier Silvio Berlusconi non avrebbe nessun intenzione di toglierli dalla programmazione, ma il dirigente dell’azienda starebbe pensando a sostituire la De Filippi iniziando da C’è posta per te. 

Silvia Toffanin sostituisce Maria De Filippi?

Maria De Filippi è al timone di C’è posta per te da ormai 22 anni, il programma infatti iniziò negli anni 2000, novità all’epoca, era infatti un format nuovo dove persone comuni vanno per affrontare le difficoltà e raccontando la loro storia nella speranza di potersi riappacificare con i propri familiari.

Ma dopo tutti questi anni la Mediaset starebbe pensando di passare la conduzione di C’è posta per te a Silvia Toffanin, altro volto che avanza sempre di più in Mediaset, e che attualmente è alla guida di Verissimo con due appuntamenti nel weekend, il sabato e la domenica. La conduttrice infatti ha già iniziato nel suo programma ad ospitare le storie di Maria De Filippi, facendo rivivere al pubblico le stesse emozioni in un orario diverso.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi - donnapress.it
Silvia Toffanin e Maria De Filippi – donnapress.it

La Mediaset infatti vuole aumentare sempre di più la presenza della Toffanin, e ci sarebbe un progetto segreto di Pier Silvio Berlusconi, compagno di Silvia, di cui ha parlato il settimanale Nuovo. Questo nuovo progetto segreto potrebbe essere un programma tutto della Toffanin in prima serata.

Poi successivamente anche Dagospia ha lanciato vari indizi non escludendo la conduzione per la Toffanin di C’è posta per te. Ancora nulla di ufficiale ma Maria De Filippi sarebbe ben che felice di aver come suo successore la Toffanin, anche perché più volte ha detto di apprezzare molto il lavoro di Silvia. Ed infatti negli anni le ha anche proposto la conduzione di Amici Celebrities e Temptation Island Vip.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa farà la Mediaset con la Toffanin e la De Filippi.