Fedez in lacrime diagnosticato un grave problema di salute: “Non sono lucido”

Fedez in lacrime ha confessato il motivo della sua assenza sui social: è per una malattia che gli è stata diagnosticata. Di cosa si tratta.

Fedez
Fedez – Donnapress.it

Da qualche giorno il noto rapper milanese aveva fatto sentire la sua assenza sui social, con post molto sporadici rispetto al suo solito. In situazioni normali il cantante è sempre presente su Instagram tramite una quantità industriale di stories e anche qualche post.

Dopo aver documentato l’ultima vacanza di famiglia, però, il cantante ha improvvisamente smesso di postare. In molti si erano resi conto che qualcosa non andava, e finalmente oggi il rapper ha deciso di aprirsi con sincerità e di parlare degli ultimi problemi che ha avuto.

Fedez in lacrime, la sua assenza è dovuta ad un problema di salute

In molti avevano il sospetto che l’insolita attività social di Fedez (o meglio, la sua mancanza di attività social) nascondesse qualcosa, ma nessuno si aspettava quello che il cantante ha raccontato. Nelle sue ultime stories si è presentato visibilmente sconvolto, in pigiama e con il volto stravolto dalle lacrime.

Fedez
Fedez – Donnapress.it

Ha ammesso di esser venuto a conoscenza di una malattia di cui è affetto. Sicuramente, dal tono con cui ne ha parlato, è qualcosa di serio, ma non ha specificato cosa fosse. Ha ammesso che in futuro vorrà parlare e dire chiaramente di che malattia si tratta, ma per il momento ha solo bisogno di stare accanto alla sua famiglia.

Intanto i suoi fan stanno facendo sentire la loro vicinanza sui social, soprattutto su Instagram e Twitter. Chiara Ferragni ha fatto un post per avvisare i suoi fan dello stato del marito, ma senza dare troppe informazioni. Ha detto che in questi giorni ha bisogno di molto supporto.

Per fortuna, sebbene sembri che la situazione sia molto seria, questa malattia è stata diagnosticata per tempo, per questo sarà molto più semplice intervenire. Il cantante sembra avere tutte le forze e il coraggio per affrontare questa nuova sfida che la vita gli ha posto davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per fortuna può contare sulla vicinanza della sua bellissima famiglia, dei suoi amici e dei suoi fan. Come ben sappiamo il rapper è stato sempre molto vicine alle persone che soffrono, con beneficenza e opere di sensibilizzazione.

Anche in questo caso, in cui è lui a star male, non manca di pensare al prossimo e di dare un sostegno alla croce rossa italiana, che lavora per tamponare la situazione di emergenza data dalla guerra in Ucraina.

Previous articleBelen Rodriguez bellissima in total denim: micro gonna da capogiro | Marca e prezzo
Next articleLutto terribile ad “Un posto al sole”: l’addio stravolge i fan | Cast in lacrime
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.