Amadeus, l’addio alla Rai dopo il successo: “Mi avevano offerto più soldi”

Amadeus, dice addio alla Rai, dopo il grande successo televisivo il conduttore dichiara: “Mi hanno offerto più soldi”

Amadeus
Amadeus – Donnapress.it

E’ ormai diventato uno dei conduttori più amati e seguito degli ultimi anni, parliamo infatti del bravissimo e talentuoso Amadeus. Il conduttore infatti si è fatto strada nel mondo dello spettacolo fin da giovane, riuscendo, ad oggi, ad ottenere un successo grandioso.

La sua carriera infatti è costellata di successi televisivi soprattutto negli ultimi anni con il Festival di Sanremo. In una lunga intervista infatti ha raccontato che il suo successo come conduttore è sicuramente arrivato con il tempo. Un successo arrivato anche sicuramente grazie al suo modo di essere gentile e garbato con tutti.

I primi passi nel mondo dello spettacolo arrivano da giovane dove lo stesso conduttore tiene a specificare che la sua scalata al successo è arrivata grazie alla sua grande determinazione e grinta e senza “raccomandazioni“. Oggi infatti Amadeus si gode finalmente il tanto meritato e atteso successo degli ultimi anni. Gli stessi genitori, come racconta lo stesso, si dicono fortunati e orgogliosi di avere un figlio come lui. Nell’ultima serata del Festival, infatti come racconta Amadeus, ha ricevuto forse uno dei messaggi più emozionanti della sua vita da parte dei suoi genitori:

“Non siamo degni di essere i tuoi genitori”.

Ha risposto:

“Non lo dovete dire neanche per scherzo”

Un messaggio che veramente ha toccato il cuore del conduttore.

Amadeus “L’ho fatto per soldi”

Oggi Amadeus si può infatti ritenere uno dei conduttori più in vista della televisione italiana, eppure il suo percorso nel mondo dello spettacolo non è sempre andato come sperava. Il conduttore infatti racconta che nel lontano 2007 ha avuto un periodo in cui la sua carriera era molto in discesa.

Nonostante infatti in quel periodo il conduttore presentasse l’Eredità, programma che ancora oggi detiene un enorme successo, decise di lasciare la RAI. La scelta del conduttore era dettata dal fatto che la Mediaset, in quegli anni aveva concesso al conduttore un contratto di tre anni mentre la Rai soltanto di uno.

Questa situazione portò il conduttore a fare una scelta completamente sbagliata e avventata tanto che lo stesso racconta:

“L’ho fatto perché andavo a guadagnare più soldi e perché pensavo, in quel momento, di essere invincibile e che il pubblico mi avrebbe seguito anche di là. Quella batosta mi è servita. Perché arrivi un punto in cui pensi che tutto sia possibile. Cioè ti senti forte e dici qual è il problema? Io ho un anno di contratto, in un’altra azienda me ne propongono tre, qui guadagno mille lire di là me ne offrono cinquemila. E vai. Mia moglie mi aveva consigliato di non andarmene dalla Rai. Con quella decisione ho preso una tranvata non indifferente”.

Ma i tempi bui per il conduttore sono finalmente passati e anche questa è servita sicuramente per esperienza al bravissimo conduttore.
Amadeus
Amadeus – Donnapress.it
Previous articleLato B e chiodini senza censura: Elisabetta Canalis in costume scopre le zone X | FOTO
Next articleCamilla Parker infuriata, schiaffo fortissimo a Meghan Markle: la vendetta sul gesto irrispettoso
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.