Arisa perde molto sangue e spaventa i fan | Si pensa al peggio: VIDEO

La talentosa cantante Arisa ha spaventato i fan da morire: ha condiviso degli scatti di lei sanguinante, cosa le è accaduto? La verità.  

Arisa
Arisa – donnapress.it

La strepitosa cantante, che negli ultimi anni si sta dando anche ad una carriera brillante in televisione, ha conquistato il cuore di moltissimi italiani, specialmente di coloro che seguono il programma Amici di Maria De Filippi.

Infatti, sappiamo tutti che ha delle doti canore inimmaginabili, ma nel periodo in cui è stata professoressa nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, in tanti hanno anche potuto appurare che sia una splendida persona, dal cuore grande. 

La donna ha lasciato però Amici dalla scorsa edizione e quest’anno si è dedicata ad un altro programma, ed anche in questo ha ottenuto un successo incredibile. Ha infatti partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. 

Arisa perde molto sangue e spaventa i fan

La cantante è molto attiva sui social media, su Instagram conta più di un milione di followers che la sostengono ogni giorno mettendo like e commentando i suoi post e guardando le sue stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Racconta spesso le sue giornate ai suoi seguaci, utilizzando sempre l’ironia per intrattenere gli ammiratori. Recentemente, ha condiviso dei video in cui ha spaventato particolarmente suoi followers. 

Infatti, Arisa ha registrato dei video in cui raccontava di uno spiacevole incidente, tamponandosi il viso che era ricoperto di sangue. I fan inizialmente hanno temuto il peggio, ma la donna ha poi raccontato che, fortunatamente, non è successo niente di grave.

La 39enne ha infatti spiegato di aver fatto qualche commissione in giornata e fra queste c’era anche un tampone rapito anti Covid-19, che ha eseguito da sola. Arisa non ha effettuato correttamente il tampone e si è fatta male.

Dal naso ha cominciato subito ad uscirle un grande flusso di sangue, che si è interrotto solo dopo del tempo. Ovviamente, non è successo niente di grave ma le immagini del sangue hanno preoccupato molte persone. Presto la donna ha spiegato:

“Ho fatto un tampone, il mio naso sanguina. Sono tornata dal bagno e continua ad uscirmi sangue dal naso. Che brutta cosa”. 

Sicuramente, la prossima volta che si farà un tampone in casa da sola presterà più attenzione!