Camilla Parker infuriata, schiaffo fortissimo a Meghan Markle: la vendetta sul gesto irrispettoso

Tra Camilla di Cornovaglia e Meghan Markle non c’è un buon rapporto ed è ormai una cosa risaputa. Ma l’ultima ha fatto proprio infuriare la moglie del Principe Carlo.

camilla Parker
Camilla Parker – Donnapress.it

Camilla Parker e Meghan Markle, tra la moglie del Principe Carlo e la moglie del figlio Harry non c’è un buon rapporto. Camilla non ha mai creduto infatti che l’attrice avrebbe rinunciato alla sua vita ‘normale’ per adattarsi alle regole di corte della Regina Elisabetta. E non ha avuto tutti i torti, Harry e Meghan infatti hanno lasciato la corona inglese.

Lontani ormai dall’Inghilterra Harry e Meghan vivono la loro vita e i loro bambini. Camilla ha confortato il marito Carlo in quelle difficili circostanzi che hanno visto l’allontanamento di Harry. Sono state molte le circostanze dove ci sono stati screzi tra le due donne a corte. A partire dal silenzio quando la Sovrana ha riconosciuto Camilla come regina consorte quando Carlo salirà al trono.

Camilla Parker e Meghan Markle: è arrivata la vendetta

Continui screzi tra Camilla Parker e Meghan Markle alla corte inglese. Camilla Parker ha avuto la vendetta, è stata nominata patrona del National Theatre. Quest’importante istituzione era prima stata assegnata alla Markle. Questa cosa non era andata giù a Camilla di Cornovaglia che desiderava molto quel ruolo.

Un grande ruolo che Camilla credeva di meritare per l’amore che lei ha per l’arte in cui si è sentita messa da parte dalla Royal Family. Ma il tempo ha dato alla Parker ciò che voleva, ora il ruolo è suo.

Royal Family - donnapress.it
Royal Family – donnapress.it

Ma questa è una delle tante situazione che ha peggiorato il rapporto tra Camilla e Meghan. Nel 2020 infatti la Markle ne ha combinata un’altra ai danni della futura regina consorte. Camilla aveva chiesto alla famiglia reale di non oscurare l’evento nel quale ha fatto un discorso sulla violenza sulle donne al Women Of The World Festival.

Meghan Markle invece non è stata a sentire il suggerimento e in quel giorno ha diffuso delle foto di una sua visita privata al National Theatre. Sarà stato una distrazione o la duchessa del Sussex l’ha fatto apposta? La Parker è rimasta esterrefatta da questo comportamento.

Camilla Parker continua però a conquistare sempre di più i sudditi inglesi nonostante il passato, che potrebbe ricondursi al presente di Meghan. Entrambe sono andate via da corte in giovane età, Camilla per poi ritornarci e coronare il suo amore con il Principe Carlo.

Previous articleAmadeus, l’addio alla Rai dopo il successo: “Mi avevano offerto più soldi”
Next articleArisa perde molto sangue e spaventa i fan | Si pensa al peggio: VIDEO