UeD “Finalmente sull’altare”: la dama amatissima si sposa | È lui il prescelto

UeD il programma Mediaset ha reso felici tantissime persone dalla prima messa in onda ad oggi. Ha permesso infatti a dame e cavalieri di trovarsi all’interno dello studio, scegliersi e dare il via ad una nuova vita insieme.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Una tra le coppie che ha recentemente lasciato il Dating Show è prossima al matrimonio. Non sono i primi a dire grazie a Maria De Filippi poichè a convolare a nozze sono stati in tanti prima di loro.

Molte coppie oltre che essersi sposate hanno anche avuto figli. Per quanto riguarda il trono classico ad esempio Beatrice Valli e Marco Fantini, per il trono over Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Nonostante spesso in studio ci siano discussioni nate perlopiù dalle critiche e dalle accuse degli opinionisti Tina e Gianni Sperti chi è davvero intenzionato a trovare l’anima gemella è riuscito a raggiungere il proprio scopo.

UeD, la coppia si sposerà tra due mesi e poi andrà a vivere all’estero

La coppia di UeD che presto convolerà a nozze è quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani; i due si sono conosciuti a Gennaio e in pochi mesi si sono innamorati. Per loro non ha avuto importanza la notorietà, come nemmeno i social. Si sono conosciuti tra un litigio e l’altro di Isabella e Gemma che non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca. Poi hanno dichiarato la loro volontà di abbandonare il programma per viversi e conoscersi fuori.

UeD
UeD-Donnapress.it

Adesso a parlare ufficialmente di matrimonio è stata proprio l’ex dama che ha scritto sui social “Fabio ed io tra due mesi ci sposiamo e sarà una festa per pochi intimi a casa di Fabio a Pescantina”. I figli di lui hanno preso benissimo la notizia, d’altronde come dichiara la dama, sono dei ragazzi intelligenti, hanno visto che il papà è felice di fianco a lei e quindi di conseguenza lo sono per loro. Il matrimonio sarà all’insegna del riciclo, lei indosserà lo stesso abito del suo primo matrimonio, a 15 anni di distanza. Lo adatterà alla sua età, per esempio non ci saranno strascichi. Mancano soltanto 2 mesi al fatidico giorno, i due stanno già progettando quello che sarà il futuro che sicuramente li vedrà impegnati in tantissimi viaggi. Di recente sono stati alle Maldive. Successivamente acquisteranno una casa fuori dall’Italia e sarà lì che trascorreranno l’inverno.