Allievo di Amici di Maria De Filippi non ne può più, è triste e perde le staffe: “Non ce la faccio più”. Il brutto sfogo di un concorrente.

Manca davvero pochissimo all’inizio della fase finale della competizione di Amici: il 19 marzo infatti andrà in onda la primissima puntata del serale condotto da Maria De Filippi, dal quale uscirà il vincitore di quest’ultima edizione.
Ovviamente, andando avanti con le puntate e con il tempo, le sfide sono diventate sempre più difficili da affrontare, per permettere ai migliori di raggiungere la finale. Le tre squadre del serale sono state formate e i professori sono pronti a sfidare i loro talenti per permettere al più bravo di vincere.
Le squadre sono così formate: la squadra formata dalla Pettinelli e dalla Peparini da Albe, Alice, Crytical, Dario, John Erik, la seconda squadra, quella composta dalla Cuccarini e da Todaro, comprende Aisha, Alex, Christian, Nunzio, Serena e Sissi e infine nella squadra di Zerbi e della Celentano troviamo Calma, Carola, Gio Montana, LDA, Leonardo, Luigi e Michele.
Amici: Concorrente in lacrime getta la spugna
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione è accaduto qualcosa che ha messo in crisi diverse persone, e che Maria non ha più lasciato passare. Infatti, si è ripetuto per la seconda volta un episodio davvero triste.
Riguarda la ballerina Serena, una delle più talentose di questa edizione che ha dimostrato anche di essere migliorata notevolmente nel corso del suo percorso all’interno della scuola di Amici.
Serena ha conquistato moltissimi fan che la supportano quotidianamente nel corso della sua avventura, fatto di alti e bassi. La ragazza infatti ha avuto diversi episodi spiacevoli, persino incidenti fisici.
Non si è potuta esibire ed allenare per un breve periodo di tempo, in quanto si è fatta male al ginocchio, ma non è questo ad averla ferita così tanto. Infatti, ad aver influenzato di molto il suo percorso sono stati i tristi commenti dell’insegnante Celentano.
Visualizza questo post su Instagram
In passato infatti, la professoressa le ha detto che ha un fisico troppo “grosso”, non adatto ad una ballerina. Questa frase ha sconvolto moltissime persone e la stessa Serena, che si è però mostrata superiore.
Nell’ultimo episodio del programma la scena si è replicata e questa volta la conduttrice ha deciso di intervenire. Maria ha consigliato all’insegnante di pesare le parole che dice, in quanto si esprime male, ed ha assicurato alla ballerina che è giusta così com’è.