Belen “È incinta di nuovo”: pancino in mostra | La notizia che fa impazzire De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il ritorno di fiamma una nuova notizia che fa impazzire il web. Belen e il pancino su Instagram, sarà di nuovo incinta.

Belen e Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino – donnapress.it

Un amore che ha fatto un giro immenso per ritornare al punto di partenza quello di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La nascita del piccolo Santiago, il matrimonio per arrivare alla separazione. Ma l’amore è tanto ed è rinato nonostante Belen abbia avuto un altro figlio con il suo ormai ex compagno.

Non si possono ormai nascondere, paparazzati fin da subito pare che sia confermato che siano oggi di nuovo una coppia la mamma e il papà di Santiago. Una cosa quasi impossibile fino a qualche mese fa, basti pensare che solo lo scorso luglio nasceva Luna Marì frutto dell’amore di Belen con il parrucchiere Antonino Spinalbanese.

Dopo soli pochi mesi dalla nascita i due sono entrati in crisi senza mai riuscire a superare il difficile momento, tanto che Belen dopo la fine della relazione è ritornata dall’ex marito, Stefano De Martino, grande amore della sua vita. Nonostante il ballerino abbia smentito il ritorno di fiamma al settimanale Gente, nessuno crede alle sue parole.

Stefano e Belen: è in arrivo un fratellino per Santiago?

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto impazzire il web. Ma c’è qualcosa che fa ancora più notizia: la possibilità che Belen sia di nuovo incinta. Non bastava il riavvicamento a far notizia, ora spuntano delle foto sospette sulla pancia di Belen che sembra un po’ diversa dal solito.

Belen Rodriguez potrebbe essere di nuovo incinta e questa volta il padre potrebbe essere Stefano De Martino e darebbero così un altro fratellino a Santiago, loro unico figlio. A far scattare la notizia delle foto postate dalla showgirl sui social dove si vedono delle ‘rotondità’ sospette.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez paparazzati - donnapress.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez paparazzati – donnapress.it

Non è da escludere la possibilità di una gravidanza per Belen che sta vivendo con passione il ritorno con il ballerino. Bisognerà aspettare che uno dei diretti interessati proferisca qualche parole oppure se così sarà ancora qualche mese e poi sarà impossibile nascondere il pancino.

I due sono inseparabili e si nota anche da un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti, Belen indossa di nuovo la fede. E anche se ancora non hanno deciso di andare a vivere insieme, una scelta importante, sopratutto per il piccolo Santiago. Ma non c’è notte che non passano insieme da lui o da lei oppure in una stanza d’albergo prenotata.