Francesca Tocca “Perde le staffe”: questa volta Rudy ha esagerato | Guai anche per Todaro

Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici ha perso le staffe per via di Rudy Zerbi e di suo marito Raimondo Todaro. Ecco cosa è accaduto.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – donnapress.it

Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo della sua gara con la fase serale in cui i ragazzi si sfidano per poter ambire a vincere il talent.

All’interno del programma, da ormai molti anni ci sono oltre gli allievi e i professori, i ballerini professionisti che accompagnano le esibizioni canore e di danza dei ragazzi in gara.

Francesca Tocca e i commenti poco piacevoli

Tra questi, molti sono ex concorrenti del talent che nel corso degli anni sono stati scelti per ricoprire il ruolo dopo essersi perfezionati grazie a delle intensive ore di studio o per il loro talento smisurato.

Tra i professionisti più amati dal pubblico troviamo Elena D’Amario, ex allieva della scuola che è anche testimonial dei messaggi pubblicitari all’interno del programma, la ballerina, inoltre, è stata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo grazie ad Elisa che durante la serata cover del Festival di Sanremo 2022, l’ha voluta con se per danzare sulle note di Flashdance – What a Feeling.

Francesca Tocca e la furia per il gesto di suo marito
Francesca Tocca – donnapress.it

Tra gli altri troviamo la vincitrice dello scorso anno Anbeta Toromani, Giulia Stabile, Umberto Gaudino, Vincenzo Durevole, Giulia Pauselli, Jonathan Gerlo anche loro ex allievi e altri professionisti tra cui Simone Nolasco e Francesca Tocca.

Quest’ultima in particolare si esibisce per le dimostrazioni di latino americano e spesso è stata oggetto di desiderio da parte di alcuni allievi grazie alla sua bellezza.

La donna, da sempre è molto amata anche da Rudy Zerbi che l’ha sempre elogiata per il suo fisico e suo marito Raimondo Todaro, uno dei docenti di danza di questa edizione, nella prima puntata del serale ha regalato a Zerbi un binocolo per fargli vedere meglio la donna.

L’indignazione del web

Dopo questo siparietto, sul web sono piovute critiche nei confronti dei due professori per via di aver fatto dei commenti sessisti e squallidi e pare che la stessa Francesca dopo la puntata si sia infastidita.

Francesca e Raimondo, inoltre sono tornati assieme dopo un momento di crisi. Durante la pausa la ballerina si era legata sentimentalmente al ballerino latino Valentin Dumitru mentre Todaro era stato legato con una ragazza pugliese originaria di Gioia del Colle.

I due sono tornati assieme da pochi mesi, ma sembra che la donna non abbia apprezzato il gesto fatto da suo marito nei suoi confronti e che sia andata su tutte le furie.

Che sia l’inizio di una nuova crisi nella coppia? Staremo a vedere.