Ilary Blasi, ricordate il jeans indossato al Gf? Ora lo trovate ad un prezzo bassissimo

Ora ad un prezzo notevolmente basso i coloratissimi jeans indossati dalla bellissima conduttrice Ilary Blasi nello studio del GF Vip: ecco il costo esatto.

Jeans Ilary Blasi
Jeans Ilary Blasi – DonnaPress.it

La showgirl italiana spiazza tutti con il suo outfit indossato nella puntata finale del Grande Fratello Vip. La carriera della famosa conduttrice inizia in tenera età prendendo parte a vari spot pubblicitari e film tra cui Balocco, Cicciobello, Galbusera e molti altri. In seguito al suo successo inizia a posare nudo per Marco Zamboni. Partecipa persino al fantastico concorso di bellezza Miss Italia riuscendo a conquistarsi la fascia di Miss Cinema Lazio. Dopo il grande successo debutta come valletta, terminata l’esperienza incomincia la sua carriera da conduttrice affiancando i più famigerati personaggi televisivi come Teo Mammuccari, Fabrizio Fazio e tanti altri. oltretutto ha condotto varie edizioni del Grande Fratello Vip affiancata da Alfonso Signorini, L’isola dei Famosi e tanti altri.

È legata sentimentalmente con Francesco Totti, ex giocatore della Roma nonché campione del mondo dal 2006, con il quale si è sposata nel 2005. I due in seguito ebbero 3 meravigliosi figli, ovvero Chanel Totti, Cristian Totti e Isabel Totti.

Il particolare jeans indossato dalla bellissima showgirl Ilary Blasi al GF spiazza tutti con il prezzo

La bellissima conduttrice Ilary Blasi per la puntata della finale del seguitissimo programma Grande Fratello Vip, condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ha spiazzato tutti i fan indossando dei particolari jeans che hanno attirato particolarmente l’attenzione di molti. Tutti i suoi fan infatti hanno iniziato a domandarsi dove li abbia potuti acquistare e soprattutto a quale fantastico prezzo si possano trovare.

Pantaloni Philipp Plein
Pantaloni Philipp Plein – DonnaPress.it

La bellissima conduttrice delizia tutti con un particolare paia di jeans multicolor firmati dallo stilista tedesco Philipp Plein. Infatti il famoso marchio è noto per le sue creazioni particolari e ricche di fantasie che rendono il look unico e insolito, esiste pure la collezione uomo che opta con degli adesivi parecchio interessanti sui fantastici jeans. Le prime creazioni dello stilista furono giacche militari ricamate con teschi di Swarovski. Il suo primo negozio venne aperto a Montecarlo, successivamente si espanse in altri paesi come: Milano, Amsterdam, Vienna, Mosca, Seul e tanti altri. I pantaloni indossati dalla showgirl appartengono alla collezione Primavera Estate 2022. Il prezzo dell’articolo in questione non si riesce a trovare, ma molte delle creazioni simili a questo modello si aggirano dai 1200 ad 1500 euro. Possiamo invece trovare in rete dei modelli molto simile che costano 10 volte meno, provare per credere.