Isola dei famosi: ex vippone sbarca in Honduras | Ilary lo vuole a tutti i costi

L’Isola dei Famosi prende il posto del GF Vip il lunedì sera. Tanti i concorrenti già svelati ma potrebbe arrivare un nuovo concorrente. Ecco chi è.

Vippone sbarca in Honduras
Vippone sbarca in Honduras – donnapress.it

Ilary Blasi è prontissima per ripartire con L’Isola dei Famosi, ogni lunedì sera si collegherà con l’Honduras dove ci sarà come inviato Alvin. Mentre in studio al fianco della conduttrice ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino, per loro il ruolo di opinionisti. Almeno due mesi come è stato per la scorsa edizione che è durata 68 giorni.

La novità di quest’anno è che non ci saranno solo concorrenti singoli, ma potranno partecipare anche in coppia. Ecco chi sono i concorrenti singoli: Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, Blind, Floriana Secondi, Ilona Staller, Roberta Morise, Roger Balduino, Estefania Bernal e Jovana Djordjevic.

In coppia invece parteciperanno: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Lory del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez con il papà Gustavo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni e due de I Cugini di Campagna, Nick Luciani e Silvano Michetti.

Arriva al L’isola dei Famosi un gieffino appena uscito dalla casa, ecco chi è

Al cast completo del L’Isola dei Famosi potrebbe aggiungersi un volto noto al pubblico, un gieffino che è stato sotto le telecamere negli ultimi mesi 24 ore su 24. Molto amato dal pubblico fin dal suo ingresso, nonostante sia avvenuto in corsa. E’ stato in grado di farsi consocere senza sotterfugi per come è nella vita reale. Ecco chi è il gieffino che potrebbe aggiungersi ai concorrenti che già sono in Honduras.

Barù, reduce dal GF Vip 6 potrebbe sbarcare in Honduras, anche se il nipote di Costatino della Gherardesca con cui ha partecipato a Pechino Express, è titubante essendo appena reduce dall’avventura al Grande Fratello. Pare che Barù sia in trattativa con la produzione del reality, ma starebbe pensando se riuscirebbe ad affrontare un’altra avventura estrema.

Barù è stato nella casa del Grande Fratello 3 mesi, infatti è entrato a dicembre quando il programma era ben avviato. E’ arrivato fino alla finale conquistandosi il terzo posto. Barù ha confessato di aver accettato anche per soldi ma che pensa al mondo della TV più per programmi incentrati sulla cucina o sul vino, suo grandi passione.

Durante l’intervista a Verissimo Barù aveva detto che aprirà a breve un temporary restaurant a Milano, una delle sue grandi passioni infatti è l’enologia, il vino e l’abbinamento con le piatanze.