Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto lei: ex vippona amata da tutti diventa opinionista

Le incertezze continuano all’ Isola dei Famosi. I fan vogliono lei come opinionista e non si discute. La scelta di Ilary Blasi?

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

L’imprevisto di qualche giorno fa ha lasciato tutto il pubblico col fiato sospeso. Alvin, amico caro di Ilary ed inviato del reality si è ammalato di Covid ed è stato costretto ad isolarsi in Honduras. La Blasi ha quindi bisogno di un nuovo inviato speciale in America Latina e tutti sospettano di Vladimir Luxuria come nuova addetta a far tramite tra i naufraghi e lo studio.

Alvin non è l’unico positivo del cast dell’ Isola. Anche Ilona Staller sembra essere risultata positiva al tampone, ma per lei è tutto più semplice. Essendo concorrente, potrà rientrare nel programma una volta guarita. Nonostante tutti questi inconvenienti, sembra che il pubblico non sia ancora sazio di news e colpi di scena.

E’ infatti da qualche tempo che i fan del programma chiedono che diventi opinionista una ex vippona molto amata. E questo non è un caso. Non è la prima volta che succede che un concorrente dei Grande Fratello Vip viene spinto ad accettare il ruolo di opinionista all’ Isola dei Famosi.

E’ stato questo il caso di Tommaso Zorzi, che ha conquistato gran parte del pubblico italiano (soprattutto tra i più giovani) con la sua simpatia al programma di Mtv, Riccanza. Successivamente ha partecipato al Grande Fratello Vip di cui ha vinto la scorsa edizione. I suoi fan lo hanno assolutamente voluto anche come opinionista dell’ Isola e il ragazzo non ha potuto fare altro che accettare.

In questo modo pian piano Zorzi si è fatto spazio tra i programmi Mediaset ed ha anche pubblicato un libro. Dove lo abbiamo visto ancora? Nell’ edizione italiana del talent condotto dalla Drag Queen americana RuPaul, ovvero il RuPaul Drag Race Italia. Sembra proprio che i fan del Gf spingano allo stesso modo per una nuova terza opinionista molto conosciuta.

La nuova opinionista dell’Isola dei Famosi? La conosciamo già probabilmente

I sostenitori di questa ex vippona sono veramente accaniti. Vogliono lei e lei soltanto e per farsi valere continuano a mandare messaggi sui social alla redazione del reality e ad Ilary Blasi, showgirl e conduttrice del programma.

Il nome è niente di meno che quello della nuova vincitrice incoronata proprio Lunedì scorso, ovvero Jessica Selassié. Abbiamo già sottolineato quanto il pubblico del Gf Vip abbia apprezzato la sua vittoria e la sua persona all’ interno della casa più spiata d’Italia. Riusciranno i fan di Jessica a convincere Ilary? Vedremo l’ex vippona come nuova opinionista? Non ci resta che aspettare lunedì.

Previous articleLa Pupa e il Secchione, spoiler clamoroso di Soleil: cosa si è lasciata scappare
Next articleFrancesca Tocca “Perde le staffe”: questa volta Rudy ha esagerato | Guai anche per Todaro
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care