La Pupa e il Secchione, spoiler clamoroso di Soleil: cosa si è lasciata scappare

La Pupa e il Secchione Show: clamoroso spoiler da parte di Soleil. Che cosa si è lasciata scappare? Il popolo del web è letteralmente senza parole.

Soleil alla Pupa e il Secchione
Soleil alla Pupa e il Secchione – donnapress.it

Reality show tanto atteso di Italia Uno iniziato con il botto, La Pupa e il Secchione Show sta dando molto da parlare agli utenti dei social network che lo stanno seguendo con passione, sorprendendo tanto.

Difatti, proprio in queste ore, gli ammiratori della nuova trasmissione di Barbara D’Urso sono rimasti senza parole dopo aver appreso uno spoiler clamoroso, rivelato dalla giurata amatissima Soleil Anastasi Sorge. Scopriamo di più!

La Pupa e il Secchione Show: lo spoiler clamoroso

Martedì 15 marzo 2022 è iniziato, in quanto davvero attesissimo, il reality show più seguito di Italia Uno: La Pupa e il Secchione Show in una veste assolutamente tutta nuova. Infatti, al timone del nuovo formato della trasmissione c’è la meravigliosa Barbara D’Urso, conduttrice di punta delle reti Mediaset.

In queste ore, ciò che sta lasciando di sasso tutti gli ammiratori è uno spoiler clamoroso, fatto dall’ex gieffina Soleil Anastasia Sorge, amatissima showgirl sempre più benvoluta dal pubblico italiano. Di che cosa si tratta nello specifico?

Soleil Sorge La Pupa e il Secchione
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil Sorge dà una grandissima anticipazione sollo show di Barbara D’Urso

È proprio in queste ore che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha deciso di offrire una grandissimo e clamoroso spoiler sul nuovo show della Regina di Cologno. Ha fatto tutto tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Innanzitutto, ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci di quello che è diventato il suo percorso a seguito dell’uscita dalla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, terminato lunedì 14 marzo 2022 con la vittoria di Jessica Selassié.

Ha iniziato a parlare appunto di ciò che fa oggi, non omettendo che vi sono moltissimi progetti. Ma andiamo per gradi.

Soleil Sorge e Simba
Soleil Sorge e Simba – Donnapress.it

Queste sono state le parole dell’ex Vippona:

Sto passando ogni mio attimo libero con la mia mamy e con Simba. E intanto sto curando anche il mio look…”.

Non sono mancati, ovviamente, dei dettagli sul suo futuro lavorativo, ringraziando tantissimo i suoi fan del supporto e dell’amore che le stanno dimostrando:

“Ne abbiamo di chiacchiere da fare, di nuovi progetti da raccontarvi.

Poi è arrivato il momento di svelare qualcosa riguardo il programma di Italia Uno che la vede come giurata insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Sul suo account ufficiale di Instagram, infatti, la giovane donna ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato:

“In questi giorni registreremo una nuova puntata, quindi stay tuned perché ce ne saranno delle belle!”.

Quindi, è chiaro che la Sorge ha voluto avvisare gli ammiratori de La Pupa e il Secchione Show sul fatto che Barbara D’Urso abbia abbandonato la diretta televisiva.