Mara Venier non ce la fa, diretta interrotta: lacrime e singhiozzi

Mara Venier non ce la fa, diretta interrotta a Domenica In: lacrime e singhiozzi nel pomeriggio di Rai Uno. Tutti i dettagli al riguardo.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

Signora della TV famosissima e benvoluta dalla maggior parte del pubblico italiano, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate a causa del suo modo di essere. La vita privata della presentatrice di Rai Uno ha sempre interessato molto

Però, ciò che sta facendo mormorare il popolo del web, in queste ore, è una sua forte reazione durante il programma Domenica In che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme dettagliatamente!

Mara Venier: diretta interrotta

Bellissima sempre e comunque, la Zia Mara è sempre al centro delle chiacchiere che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Effettivamente, la presentatrice del Servizio Pubblico è costantemente idolatrata o attaccata per ciò che accade nel suo programma.

È proprio quello che sta accadendo in queste ore. La conduttrice televisiva veneziana ha dovuto interrompere la sua diretta domenicale. Ma perché? Che cosa è accaduto nello specifico? Gli ammiratori sono rimasti a bocca aperta.

Mara Venier piange
Mara Venier – Donnapress.it

Venier: lacrime e singhiozzi a Domenica In

Grandissima professionista televisiva, la Zia Mara sta lasciando tutti a bocca aperta a seguito di una reazione avvenuta a Domenica In. Difatti, oltre a far parlare di sé per la sua carriera e per il suo privato, la presentatrice di Venezia è al centro delle chiacchiere per ciò che è accaduto domenica 20 marzo 2022.

Effettivamente, in queste ore, la Venier è scoppiata in lacrime, facendo rimanere di stucco il pubblico in studio e i telespettatori che, ogni domenica, la seguono con tantissimo affetto. Ma che cosa è successo concretamente?

Mara Venier si emoziona a Domenica In
Mara Venier – Donnapress.it

Andando per gradi, è doveroso dire che, nella prima parte del programma, Mara Venier ha deciso di parlare di temi caldi di attualità e quindi del venticinquesimo giorno di guerra tra Ucraina e Russia. Gli ospiti del talk erano Giovanna Botteri, Monica Maggioni e Alberto Matano.

Alla fine del confronto, la Zia Mara ha fatto esibire Fabrizio Moro. Il musicista romano ha interpretato la canzone “Non mi avete fatto niente” che aveva presentato, insieme ad Ermal Meta, al Festival di Sanremo 2018. Come ben noto, il brano tratta della completa mancanza di significato della guerra in sé.

Durante la performance, si sono susseguite diverse immagini di persone di ogni età che sono colpite dal conflitto. Proprio per questo, alla fine del momento musicale, una Venier in lacrime ha abbracciato Moro, visibilmente commosso anche lui.

Possiamo, quindi, affermare che Mara, come ha sempre dimostrato, è una donna davvero sensibile, attenta anche alle sofferenze di chi è meno fortunato.