Michelle Hunziker terribile risveglio: il triste sfogo sui social

Michelle Hunziker brutto risveglio per la bellissima conduttrice, un inizio settimana da incubo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La bellissima Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisivi più amate e seguite della televisione italiana. La sua bellezza e la sua simpatia infatti la rendono una delle presentatrici più apprezzate di sempre.  La sua carriera infatti inizia da giovanissima, ma ad oggi si può definire una donna in carriera e con un passato che l’ha resa la donna che è adesso.

Ed è proprio questo suo modo di fare, la simpatia, il sorriso sempre stampato sul suo viso che la bellissima Michelle sorprende sempre i suoi amatissimi fans. Questo lunedì però per la bella Michelle, non sembra essere iniziato con il piede giusto. Una settimana ricca di impegni e lavoro non bastavano per rendere il lunedi già pesante, a quanto pare ad attendere Michelle c’erano altre sorprese poco gradite.

Michelle Hunziker brutto risveglio

La bellissima conduttrice ama sorprendere sempre i suoi fans con la sua ironia. Spesso infatti la bella Michelle pubblica foto e video davvero particolari, dove si prende in giro ed è sempre autoironica. Il video in questione infatti ironizza proprio sul fatto che il lunedi mattina è sempre molto difficile alzarsi dal letto soprattutto se si è reduce di un week-end ricco di relax. La stessa infatti ha voluto creare questo simpaticissimo video dove si vede la conduttrice alle prese con delle sorprese per niente piacevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel video pubblicato infatti la Huniker simula un risveglio tranquillo e sereno, fino a che la stessa si alza ma il suo piede scivola e cade sbattendo la testa. Ma non è finita qui, ad attenderla nel corridoio di casa c’è una bella cacca appena fatta del suo dolcissimo cane e per finire una doccia che sembrava essere tutt’altro rilassante accompagnata da una caduta epica su una spazzola. Fortunatamente Michelle arriva sana e salva in cucina dove l’attende una meravigliosa colazione, ma attenzione che colazione è senza latte?

Il video è stato molto gradito dai suoi fans infatti nel giro di poche ore ha ottenuto migliaia di likes e commenti davvero simpatici:

 “Esattamente il mio lunedì”.

Ha commentato una fans. Beh Michelle riesce sempre a cogliere scene e situazioni che veramente fanno parte del nostro quotidiano, strappandoci con i suoi video tantissimi sorrisi.