Michelle Hunziker, Trussardi torna a vivere con lei: l’annuncio sui social sconvolge tutti

Michelle Hunziker è al settimo cielo: dopo la dura separazione Trussardi torna a vivere da lei, la gioia nei suoi occhi è incontrollabile!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

La notizia della separazione della meravigliosa coppia formata dalla conduttrice svizzera e dal ricco Tomaso Trussardi ha lasciato i fan dei due, che già temevano questo destino, senza parole.

I due hanno comunicato il trite annuncio attraverso una nota dell’ANSA e non hanno più proferito parola della questione pubblicamente, se non in qualche breve accenno in qualche intervista, e tanto meno sui loro social media.

Le loro strade però non si sono separate del tutto in quanto ad unirli ci sono ancora le due splendide figlie Sole e Celeste. Come sempre, a rimetterci di più della separazione saranno proprio le figlie.

Michelle Hunziker: Trussardi torna a casa

Le due bambine, di 8 e 7 anni, sono rimaste a vivere nella loro casa assieme alla mamma Michelle, mentre Tomaso si è trasferito, stando a quanto rivelano alcune fonti attendibili, piuttosto lontano da casa, vicino a Bergamo.

Ovviamente, l’imprenditore non smetterà di vedere le figlie, anche se le vedrà molto meno, specialmente perché abita lontano da loro. L’importante però è che i due coniugi siano rimasti in buoni rapporti, cosa che loro stessi hanno confermato.

La decisione di separarsi infatti è sorta da entrambi in comune accordo e questo ha reso il tutto molto più semplice. Ad unire la coppia non c’erano solo le due figlie però, ma anche tre amici pelosi. 

Infatti, in casa i due avevano tre cani, a cui sono davvero legati. Tomaso in particolare però, ha un debole per Odino, al quale ha persino fatto un account socia, dove pubblica molti contenuti insieme al suo cagnolino.

Da quando i due hanno annunciato la separazione, a gennaio, sembrava che Odino fosse ormai fisso a casa di Tomaso e invece qualcosa sembra essere cambiato: Odino Trussardi infatti è tornato a casa della Hunziker, regalandole una gioia immensa.

Non sappiamo se Odino sia stato portato da lei permanentemente o se abbia semplicemente fatto un giretto per salutare la sua famiglia al completo, e i suoi altri amici a quattro zampe, anche se crediamo che sia più plausibile la seconda ipotesi.

L’uomo infatti è troppo affezionato al cane, che veste con outfit alla moda e chic e porta con lui ovunque, per lasciarlo andare a vivere insieme alla sua ex moglie.