UeD, Maria caccia il cavaliere: “Era interessato ai soldi” | Figuraccia terribile

Uomini e Donne, caccia a un cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi, ecco cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Un altra puntata di Uomini e Donne è giunta al termine, ma come sempre non sono mancate i momenti clamorosi all’interno del programma. Lo show condotto da Maria De Filippi anche oggi ha dato il meglio di se incentrando l’attenzione proprio su uno dei cavalieri del programma.

A quanto pare infatti in puntata è stata rivelata una dalla stessa Daniela Manganaro, una situazione che alla stessa dama non è piaciuta per niente. Un polverone sollevato da un suo corteggiatore che avrebbe messo in imbarazzo la stessa Daniela. Ma scopriamo insieme cosa ha portato la dama.

Brutta figura per un cavaliere di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi la situazione in studio non è stata di certo una delle migliori. La situazione infatti è iniziata a scaldarsi proprio quando al centro dello studio è arrivata Daniela Manganaro. La dama, presenta già da diverso tempo all’interno del programma, si è trovata a dichiarare delle cose davvero imbarazzanti su un suo corteggiatore in studio.

La questione infatti per la dama è divettata tanto imbarazzante che ha deciso di rivelare tutto alla redazione e di troncare cosi la relazione con il cavaliere.

“E’ stato un fulmine a ciel sereno…Mi ha fatto una domanda precisa…Mi ha chiesto quanto mi pagassero…”

E con questa frase che la dama decide di fare il nome di Sergio, corteggiatore di Daniela. L’uomo infatti avrebbe avanzato delle ipotesi sulla permanenza della dama all’interno del programma, presumendo che la dama venisse pagata per restare all’interno del programma di Uomini e Donne. La dichiarazione di Sergio infatti ha indispettito e deluso Daniela, tanto che la stessa ha deciso di rivelare tutto alla redazione, sostenendo che quello avuto da Sergio fosse stato un comportamento scorretto nei suoi confronti e con la redazione.

Sergio uomini e Donne
Sergio Uomini e Donne- Donnapress.

Addirittura la dama avrebbe poi aggiunto che alla sua risposta Sergio sarebbe rimasto deluso e che addirittura pensasse che la permanenza di Armando non fosse a titolo gratuito ma dietro compenso. Questa risposta del cavaliere ha tirato indietro Daniela che ha ben pensato di chiudere la frequentazione con Sergio:

“Tu la prima sera mi fai domande sul rimborso spese, la seconda sera mi fai questa domanda che mi sbalordisce…Se tu credi sia una dipendente di Uomini e Donne pensi che io sia finta…Cosa ci sei venuto a fare?”

Il cavaliere ha cercato in ogni modo di spiegare la sua posizione e il suo pensiero, ma senza successo. Anche la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che il suo comportamento non è stato per niente corretto e che se voleva sapere informazioni in merito a pagamenti e rimborsi poteva semplicemente togliersi il dubbio rivolgendosi direttamente alla redazione.

Previous articleLotta contro i disturbi alimentari: Francesca Fialdini, il post sui social sensibilizza i fan
Next articleMichelle Hunziker, Trussardi torna a vivere con lei: l’annuncio sui social sconvolge tutti
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.